Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: ’Vittorio cela qualche lato oscuro’

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 11:45

In una recente intervista, l’interprete di Vittorio Conti ha parlato de Il Paradiso delle Signore svelando che il suo personaggio ha dei lati oscuri.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: ’Vittorio cela qualche lato oscuro’

Intervistato a Telesette, Alessandro Tersigni ha parlato de Il Paradiso delle Signore e del suo personaggio Vittorio Conti. Sono venute a galla anche dei retroscena esilaranti e dei dettagli interessanti riguardanti il set e la nuova stagione della soap opera italiana. A quanto pare, a breve ripartiranno le riprese!

Alessandro Tersigni commenta il successo de Il Paradiso delle Signore

Commentando lo straordinario successo de Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si è detto molto orgoglioso dei riscontri avuti in questa stagione. ’Sono tra gli ultimi rimasti della vecchia guardia’ ha dichiarato l’attore che veste i panni di Vittorio Conti sin dagli albori.

Attualmente le riprese della daily soap di Rai 1 sono in pausa, ma Alessandro ha parlato di ’ritmi serratissimi’ sul lavoro. La soap ha scavalcato i confini, infatti viene trasmessa anche all’estero. Tersigni ha svelato di aver ricevuto dei messaggi perfino dal Sudan!

Gli scheletri nell’armadio di Vittorio

Per quanto concerne Vittorio Conti, la star de Il Paradiso delle Signore ha parlato della crisi con Marta. Il suo personaggio, per tanto tempo ha tenuto nascosti un bel po’ di scheletri nell’armadio e, con il ritorno della cognata Beatrice, sono spuntati tutti fuori con prepotenza. ’Vittorio sotto sotto cela qualche lato oscuro’ ha dichiarato l’attore a Telesette aggiungendo che ’La sua strada è parecchio in salita’.

A breve ripartono le riprese de Il Paradiso delle Signore 6

All’interno della nota rivista è venuto fuori che tra qualche settimana ripartiranno le riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Alessandro Tersigni ha svelato che sul set ne succedono delle belle. Una volta, dovendo recitare una scena in cui sarebbe dovuto uscire fuori dalla porta sbattendola furiosamente, l’attore si è ritrovato con il pomello in mano.

Infine, l’intervista è virata sulle questioni personali di Alessandro. Come già raccontato nella trasmissione Ciao Maschio, a quanto pare l’attore, da ragazzo ha avuto una vita molto movimentata e che non sa dire bugie. La famiglia, per lui, è il suo rifugio. Ama molto la moglie e suo figlio di 4 anni: ’Quando mi dice ti voglio bene, mi sciolgo’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore