Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni svela: ’sogno di continuare’

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 20:00

L’interprete di Vittorio Conti ha parlato della sua vita prima de Il Paradiso delle Signore, rivelando svariati dettagli emozionanti.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni svela: ’sogno di continuare’

L’attore Alessandro Tersigni è tra i più amati del momento, in modo particolare per il suo ruolo all’interno della daily soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. L’interprete di Vittorio Conti, in una recente intervista a DiPiù Tv ha parlato di se stesso e sono trapelati dettagli interessanti, riguardanti per lo più la sua vita precedente al Paradiso. L’attore, inoltre, ha parlato di uno dei suoi moltissimi sogni e riguarda proprio la rinomata soap opera di Rai 1.

Alessandro Tersigni, prima de Il Paradiso delle Signore: ’Mi vergognavo’

La recitazione è entrata nella vita di Alessandro Tersigni quando andava ancora al liceo. Ai tempi un ragazzo del suo quartiere stava girando un film e la sua esperienza contagiò e invogliò Tersigni a perseguire questa strada. Al termine delle scuole superiori, l’interprete di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore, si recò da un’agenzia e presentò il suo book fotografico.

Per realizzare questo servizio, Alessandro mise da parte i soldi racimolati con il coro. Ad un certo punto, siccome non arrivò alcuna richiesta interessante, l’attore cambiò agenzia e cominciò a muovere i primi passi come fotomodello. Allo stesso tempo si dava da fare in pizzeria e studiava all’università, seguendo corsi di studio di Podologia.

Vista la mole di impegni, dopo il primo anno Alessandro decise di lasciare l’università e cominciò a lavorare come cameriere. A DiPiù Tv, l’interprete di Vittorio Conti ha confessato che a quei tempi gli piaceva fare questo lavoro poiché stare a stretto contatto con la gente lo aiutò a superare la sua timidezza. Da bambino, Tersigni si vergognava di ogni cosa. Soltanto verso i 14 anni cominciò a sbloccarsi.

L’interprete di Vittorio Conti svela il suo sogno che riguarda Il Paradiso delle Signore

Alessandro racconta di come grazie ai suoi genitori abbia imparato il valore del denaro. Il padre gli dava dei soldi solamente per le cose necessario, per tale ragione l’attore capii subito che doveva darsi da fare. Comunque sia, dopo aver fatto il fotomodello Alessandro realizzò il sogno di fare il vigile del fuoco ma durò poco in quanto lo chiamarono per partecipare al Grande Fratello.

Da lì in poi la storia si conosce poiché Tersigni ha cominciato ad occuparsi di tv, frequentando una scuola di recitazione, e prendendo parte a svariate fiction. Il sogno di Alessandro Tersigni è quello di continuare a dedicarsi a Il Paradiso delle Signore. Quindi non ha alcuna intenzione di spogliarsi dei panni di Vittorio Conti, almeno non per il momento! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Massimo Poggio rivela: ’Avevo già fatto un provino in passato’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore