Il Paradiso delle Signore 8: addio a Ludovica e Agnese, arrivano due Puglisi

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 16:04

Aria di cambiamenti a Il Paradiso delle Signore con Vittorio che scova un indizio schiacciante sull’incendio alla fabbrica Frigerio e con l’arrivo di 4 nuovi personaggi interessanti

Il Paradiso delle Signore 8: addio a Ludovica e Agnese, arrivano due Puglisi

Il Paradiso delle Signore riaprirà i battenti il prossimo 11 settembre su Rai 1. Ancora poche settimane e i fan di questa daily soap scopriranno cosa è accaduto ai loro beniamini in questo periodo estivo. Prima di tutto anticipiamo che nell’ottava stagione ci saranno due storici addii e molte new entry, destinate a movimentare ulteriormente le trame.

Novità Il Paradiso delle Signore 8: Ludovica e Agnese non ci saranno più

Per Ludovica e Agnese il futuro sarà ben lontano da Milano. Come si apprende dal magazine Tv Mia, sia la madre di Salvatore Amato che l’ex fidanzata di Marcello Barbieri hanno lasciato la soap. Si tratta di una notizia che era già nell’aria da tempo, visto che quando è stata rilasciata la sinossi ufficiale de Il Paradiso delle Signore 8 mancavano all’appello i nomi di Giulia Arena e Antonella Attili. Oltre a Ludovica, mancherà anche il marito Ferdinando.

Le new entry de Il Paradiso delle Signore 8: una parrucchiera e un nuovo contabile

Occhi puntati su un paio di new entry che dovrebbero giungere direttamente dalla Sicilia. Prossimamente avremo modo di conoscere Concettina Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani. Ilaria Maren, invece, vestirà i panni della parrucchiera Delia, mentre Silvia Bruno sarà la giovane Agata Puglisi. Che siano la madre e la sorella di Maria? Rivelato anche il ruolo di Danilo D’agostino, che sarà Matteo, il nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Il volto di Vittorio Conti anticipa un indizio schiacciante che potrebbe rovinare anche Matilde

Intervistato a DiPiù Tv, Alessandro Tersigni ha avuto modo di rilasciare qualche piccola anticipazione sulle inedite puntate del Paradiso. Il direttore del negozio continuerà a investigare sull’incendio alla fabbrica dei Frigerio e sembrerà scovare un indizio schiacciante. A questo punto Vittorio dovrà decidere se distruggere la vita dell’amata Matilde insieme a quella del rivale Tancredi, o se tacere e rinunciare alla donna. L’attore ha parlato anche di alcuni risvolti improvvisi, senza scendere troppo nel dettaglio.

Un’altra novità riguarderà il nuovo negozio che, sul finire della settima stagione, ha aperto proprio di fronte al Pds. Ebbene, la concorrenza spingerà Vittorio ad affrontare alcune sfide, finendo per avviare una collezione di moda maschile. Queste notizie non fanno altro che accrescere ancora di più la curiosità dei fan, ma per il momento non resta che godersi l’estate e attendere con pazienza l’11 settembre, per tuffarsi nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore