Il Paradiso delle Signore 7 si farà: l’interprete di Marcello mette tutto a tacere

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 14:05

Pietro Masotti rompe il silenzio sulle voci che hanno messo in allarme i fan de Il Paradiso delle Signore: la sesta stagione potrebbe finire nel periodo pasquale

Il Paradiso delle Signore 7 si farà: l’interprete di Marcello mette tutto a tacere

Da un po’ di giorni i fan de Il Paradiso delle Signore sono in allarme a causa di alcune voci, non proprio positive, riguardanti la soap opera più amata di Rai 1. Tutto è cominciato quando è stato messo in giro un rumors che parla, non solo di una chiusura improvvisa della serie, ma anche dell’addio di Marcello Barbieri. Nel dettaglio si è parlato di un problema economico derivante dal fatto che la soap avrebbe dei costi di produzione elevati. Altre voci, inoltre, parlano anche dell’addio di Pietro Masotti! Voci che sono state smentite prontamente dal diretto interessato attraverso una «Stories» pubblicata all’interno del suo account ufficiale IG. Intanto emergono dettagli su quando potrebbe andare in onda l’ultima puntata di questa stagione.

L’attore de Il Paradiso delle Signore smentisce i rumors sulla chiusura della soap e sul suo addio

Quando i fan hanno appreso che la loro amata soap opera non avrebbe avuto un seguito, e che la settima stagione era stata cancellata a causa dei costi di produzione stellari, sono andati subito in allarme. Sui social si è alzato un polverone con i fan che hanno chiesto a gran voce se questa notizia fosse veritiera o l’ennesima fake news. A mettere a tacere questo rumors ci ha pensato Pietro Masotti!

Mediante un comunicato pubblicato su Instagram dall’interprete di Marcello Barbieri, si è appreso che Il Paradiso delle Signore non è stato certamente cancellato. ’Mi tocca fare una smentita’, inizia così il discorso dell’amato attore barese che ha invitato i telespettatori a non dare credito a queste notizie e a godersi le ultime puntate di questa sesta stagione.

Marcello Barbieri ci sarà nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Un’altra preoccupante voce che è circolata di recente riguarda l’addio di Marcello Barbieri. Anche a tal proposito è intervenuto l’attore pugliese, il quale ha prontamente messo a tacere ogni singola sillaba riguardante il suo addio alla daily soap. Tempo fa, invece, ha confermato l’esistenza della settima stagione e la sua stessa presenza, l’interprete di Salvatore Amato.

Il Paradiso delle Signore 6 finisce a Pasqua? I dettagli notati dai fan

Circa una settimana fa, sui social, è stato pubblicato un simpatico filmato con l’attore Masotti sul set de Il Paradiso delle Signore assieme alla collega Chiara Russo. Ad accompagnare il video vi era la frase dell’annuncio delle fine riprese di questa stagione. Tuttavia, ciò che non è sfuggito ai fan più attenti sono stati alcuni dettagli presenti all’interno di questo video. Si sono potuti vedere due enormi uova di Pasqua di colore rosa e con all’interno disegnate delle tradizionali colombe. (Continua dopo il video)

Si tratta di un dettaglio che sembra annunciare che l’ultima puntata sarà trasmessa attorno al periodo di Pasqua. Facendo due conti al volo, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è composta da un totale di 160 puntate, quindi la soap dovrebbe chiudere venerdì 29 aprile, salvo eventuali pause di carnevale o di Pasqua che potrebbero far slittare l’ultimo appuntamento ai primi di maggio. Quest’anno Pasqua cade il 17 aprile, quindi più o meno i tempi combaciano.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore