Il Paradiso delle Signore 7, riprese in stand-by: in arrivo il secondo libro

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 12:15

Sta per uscire il secondo libro dedicato a Il Paradiso delle Signore e l’attenzione maggiore sarà focalizzata su quattro volti femminili

Il Paradiso delle Signore 7, riprese in stand-by: in arrivo il secondo libro

Agosto, tempo di vacanze, di riposo fisico e di rigenerazione mentale anche per gli attori de Il Paradiso delle Signore, che ormai da alcuni mesi sono impegnati a registrare le puntate della settima stagione. Una stagione che si prevede avvincente e piena di nuovi intrecci amorosi e professionali. In questi giorni, però, le riprese sono in stand-by e lo saranno per un po’ di tempo. Intanto è appena giunta la parola ‘fine’ di quello che è il secondo libro estivo de Il Paradiso delle Signore. Vediamo quando è prevista l’uscita.

Quando esce il secondo libro de Il Paradiso delle Signore?

Il primo libro de Il Paradiso delle Signore, intitolato ‘L’estate delle Veneri’, ha riscosso un grande successo sin da quando è uscito. Quest’anno verrà pubblicato il seguito e a confermarlo è stata una delle autrici del romanzo, Monica Mariani. Attraverso un post diffuso nel suo account Instagram, Monica ha fatto sapere che il libro è stato appena terminato e che dovrebbe uscire il 15 settembre. (Continua dopo il post IG)

Stando alle parole rilasciate dalla Mariani, nel secondo volume l’attenzione si focalizzerà maggiormente su quattro volti femminili. Si tratta di Adelaide di Sant’Erasmo, che presto la vedremo nei panni di comproprietaria del marchio Pds, di Stefania Colombo, della venere Irene Cipriani e di colei che presto diventerà stilista, Maria Puglisi.

Riprese ferme, Il Paradiso delle Signore riprende tra qualche settimana

In attesa di scoprire l’avventura estiva di questi quattro volti de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì 8 agosto le luci del set sono spente. Le riprese sono ferme e gli attori si stanno godendo le meritate vacanze prima del fatidico rientro. Non è dato sapere con esattezza quando si riaccenderanno le luci del set dei Videa Studios, ma si apprende che le vacanze dureranno per qualche settimana e non per pochi giorni.

Vanessa Gravina spiazza annunciando la fine delle riprese a novembre

Tempo fa, attraverso un’intervista al portale ‘Ansa’, Vanessa Gravina ha fatto sapere che si andrà avanti con Il Paradiso delle Signore fino a novembre. Una data spiazzante visto che di solito le riprese durano fino a febbraio, ma non c’è ancora alcuna ufficialità in merito alla conclusione delle riprese di questa settima stagione che partirà su Rai 1 dal 12 settembre. Intanto anche gli attori di UPAS sono in vacanza.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore