Il Paradiso delle Signore 6, possibile ritorno di Antonio Amato (FOTO)

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 14:05

A breve mamma Agnese potrebbe riabbracciare il primogenito e ritrovarsi con tutti i figli accanto per il possibile matrimonio di Salvatore

Il Paradiso delle Signore 6, possibile ritorno di Antonio Amato (FOTO)

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricordata anche e soprattutto per i ritorni di alcuni storici personaggi. Tina Amato, Anna Imbriani, Roberto Landi e a breve anche Sandro Recalcati, questi sono i volti che erano spariti da un bel po’ di tempo dalla soap di Rai 1 e che sono ricomparsi nell’arco di quest’ultima stagione. Tuttavia, stando alle ultime notizie captate su Instagram, prossimamente dovrebbe fare ritorno a Milano un altro personaggio storico e indimenticato. La notizia è che presto la famiglia Amato potrebbe ritrovarsi al completo!

Antonio Amato verso il ritorno a Il Paradiso delle Signore 6?

Dopo tanti anni di assenza, ecco che Agnese, a breve, potrebbe riuscire a riabbracciare anche l’altro figlio, Antonio Amato! A far sospettare fortemente di questo ritorno è una Stories pubblicata dall’attore Giulio Maria Corso. L’interprete di Antonio Amato si è mostrato con addosso degli abiti vintage e all’interno di quello che sembra essere il camerino dei Videa Studios! (Continua dopo la foto)

Nel caso in cui questa notizia dovesse venire confermata (ed è abbastanza probabile), sarà così che Agnese avrà modo di avere con sé i suoi figli al completo: Salvatore, Tina e Antonio. Ma cosa dovrebbe spingere il primogenito di Giuseppe e Agnese a ricongiungersi alla sua famiglia d’origine?

Ecco cosa potrebbe spingere Antonio a ritornare a Milano

Nella terza stagione de Il Paradiso delle Signore, Antonio Amato ebbe il suo lieto fine con l’amata Elena (Giulia Petrungaro). In seguito alle nozze, i due sposini decisero di trasferirsi a Torino. Antonio ebbe modo di riapparire, seppure fugacemente, nella quarta stagione, dopo aver appreso della situazione del padre Giuseppe. Da quel momento, però, il primogenito di Agnese non si è più fatto vedere.

Pur non essendoci ancora certezze assolute in merito al ritorno di Antonio, si può comunque ipotizzare che potrebbe fare ritorno a Milano per le nozze del fratello. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Salvo vorrà chiedere ad Anna di sposarlo e sembra proprio che la donna gli dirà di sì! A proposito degli Amato, la situazione di Rocco continua a rimanere nel mistero e non si sa ancora se ritornerà da Maria oppure se i due prenderanno strade separate.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore