Il Paradiso delle Signore 6, arrivano i copioni: confermati Emanuel Caserio e Giulia Arena

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 12:40

In forse la presenza di Marta nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore mentre Roberta potrebbe tornare

Il Paradiso delle Signore 6, arrivano i copioni: confermati Emanuel Caserio e Giulia Arena

Buone notizie per tutti i fedeli spettatori de Il Paradiso delle Signore: a breve cominceranno le riprese della sesta stagione. Nella giornata di martedì 25 maggio, attraverso un post sui social, l’attore Emanuel Caserio ha annunciato l’arrivo dei nuovi copioni. Questo di per sé è già un chiaro indizio sulla sua permanenza, anche se l’attore aveva già provveduto ad informare i suoi follower che sarebbe stato presente anche nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

All’interno della foto postata dall’interprete di Salvatore Amato si intravede una pila di fogli stipati negli scaffali, separati accuratamente per nomi degli attori. Gli unici nomi che si leggono con assoluta chiarezza sono Emanuel Caserio e Giulia Arena e a giudicare dall’enorme mole di fogli, si prevedono scene abbondanti per i personaggi di Salvatore e Ludovica. (Continua dopo il post Instagram)

Rumors su Il Paradiso delle Signore 6: Marcello potrebbe dover fare una scelta d’amore

In attesa di scoprire con assoluta certezza che cosa accadrà nella nuova stagione, le prime voci di corridoio fanno tremare i fan della coppia Vittorio e Marta. I due, al termine della 5^ stagione, hanno deciso di separarsi, inoltre, Gloria Radulescu ha recentemente ammesso di non conoscere le sorti del suo personaggio, quindi non sa se sarà presente o meno a settembre.

In autunno, quando la daily soap ripartirà su Rai 1, ritroveremo con assoluta certezza Adelaide e Umberto. Entrambi saranno al centro del giallo su Achille Ravasi, inoltre, l’attore Roberto Farnesi aveva già provveduto a confermare la sua presenza. Nella sesta stagione proseguiranno le vicende di Vittorio Conti, infatti ad annunciare la sua presenza è stato lo stesso attore Alessandro Tersigni.

L’altro giorno, sul set de Il Paradiso delle Signore è stata pizzicata Federica De Benedittis e tutto ciò ha infiammato le voci sul possibile ritorno di Roberta Pellegrino. In questo caso si prevede un bel terremoto nella relazione tra Ludovica e Marcello con quest’ultimo che potrebbe dover compiere una scelta. Giovedì 27 maggio ci sarà una grande festa con il cast della soap e sarà possibile assistervi in diretta streaming.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore