Il Clandestino trama seconda puntata 15 aprile: Luca contro la sua etica

Pubblicato il 8 Aprile 2024 alle 22:30

Lunedì 15 aprile 2024 va in onda la seconda puntata de Il Clandestino, con la messa in onda del terzo e quarto episodio. Ecco cosa succederà: spoiler e anticipazioni

Il Clandestino trama seconda puntata 15 aprile: Luca contro la sua etica

Dopo il debutto di lunedì 8, Il Clandestino si prepara ad andare in onda con la seconda puntata, prevista per lunedì 15 aprile 2024. La serie incentrata sulla figura di Luca Travaglia, interpretato dall’attore Edoardo Leo, si sta rivelando piena di intrighi e colpi di scena. Nel corso del terzo e quarto episodio, infatti, vedremo che Luca continuerà a lavorare presso la sua nuova agenzia investigativa, che ha aperto insieme a Palitha. Nel frattempo, però, per racimolare quanti più soldi possibili, il protagonista continuerà a lavorare anche come guardia del corpo di Carolina, interpretata dall’attrice Alice Arcuri. Nel corso della seconda puntata de Il Clandestino, Luca si troverà coinvolto in un caso che va contro la sua etica morale, ma non solo.

Anticipazioni seconda puntata de Il Clandestino: Luca costretto ad accettare un caso a cui è contrario

Le anticipazioni della seconda puntata de Il Clandestino, che andrà in onda lunedì 15 aprile 2024, rivelano che, anche in questa circostanza, sono previsti due episodi. Il primo si intitola "Chinatown". Luca Travaglia sarà sempre più impegnato e coinvolto nel suo nuovo lavoro di investigatore privato. L’ex ispettore, però, verrà coinvolto in un caso che va contro la sua etica morale. In un primo momento, infatti, sentirà di volersi tirare indietro ma, alla fine, spinto dal bisogno di denaro, si renderà conto di non poter fare altro se non accettare. Ebbene, a quel punto vedremo che si presenterà al cospetto di Luca una donna cinese, la quale gli chiederà di ottenere dei filmati inerenti il tradimento di suo marito. Travaglia glieli fornirà e, alla fine, non si sa come, questi video finiranno in rete e si scoprirà che l’uomo in questione è un importante soggetto politico.

Il secondo episodio, invece, è intitolato "La settimana della moda". A Milano è arrivato il momento dell’evento di fashion più atteso di sempre. Luca Travaglia verrà assunto da un noto stilista che lo ingaggerà per fare da guardia del corpo ad una sua modella araba, che è stata minacciata da un fanatico dopo aver annunciato la sua decisione di sfilare in passerella con l’hijab. In breve tempo, la questione prenderà risvolti inaspettati.

Recap della prima puntata de Il Clandestino: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata de Il Clandestino (QUI quello che è successo) Luca Travaglia ha accettato la proposta di aprire un’agenzia investigativa insieme a Palitha, un bravissimo meccanico cingalese a cui il protagonista si è molto legato. Il nuovo impiego porterà Luca ad invischiarsi in casi piuttosto intricati, che il protagonista accetterà di risolvere soprattutto per l’impellente bisogno di denaro dovuto ad un misterioso debito che deve estinguere quanto prima. Nel frattempo, però, Travaglia continuerà anche a svolgere il suo incarico di guardia del corpo di Carolina, interpretata da Alice Arcuri. Anche quest’ultima, però, nasconde non pochi segreti.