Il Cantante Mascherato 4 confermato: prime anticipazioni

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 15:16

Il Cantante Mascherato 4, talent show condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai1, è stato confermato: diamo uno sguardo alle prime anticipazioni.

Il Cantante Mascherato 4 confermato: prime anticipazioni

Venerdì 1 aprile 2022 si è conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato, ma si parla già della prossima stagione. Il talent show condotto da Milly Carlucci e in onda sul primo canale della televisione di Stato è stato confermato ancora una volta: vediamo le prime anticipazioni e la probabile data di messa in onda.

Il Cantante Mascherato 4 è confermato

Buone notizie per i fan de Il Cantante Mascherato: i vertici Rai hanno deciso di confermare anche la quarta stagione. Stando a quanto anticipato da TvBlog, anche se la terza edizione del talent show condotto da Milly Carlucci si è concluso da una manciata di giorni, ci sono già indiscrezioni sul prossimo anno.

Il Cantante Mascherato 3, andato in onda con la finalissima venerdì 1 aprile 2022, ha visto la vittoria della Volpe, che nascondeva il volto dell’attore Paolo Conticini. Il format, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha riscosso un grande successo e gli ascolti parlano chiaro.

E’ per questo che i vertici di Viale Mazzini hanno già deciso di confermare la prossima stagione. Il Cantante Mascherato, un po’ come Ballando con le Stelle, è un ottimo investimento. Pertanto, non avrebbe senso mandarlo in panchina.

Una media del 18,66% di share per la terza stagione, risultato che pochi altre trasmissioni del primo canale della tv di Stato hanno raggiunto. Insomma, squadra che vince non si cambia, quindi anche la conduttrice Milly Carlucci è stata riconfermata.

Il Cantante Mascherato 4: quando torna in onda?

Milly Carlucci, al timone de Il Cantante Mascherato fin dalla prima stagione, non è stata riconfermata solo nelle vesti di conduttrice, ma anche in quelle di direttore artistico. D’altronde, la presentatrice veste questo duplice ruolo anche in un altro suo show di grande successo, ovvero Ballando con le Stelle.

Considerando che lo show danzante va in scena prima del format sulle maschere, è probabile che anche nel prossimo anno vengano rispettate queste tempistiche. Questo significa che Ballando con le Stelle dovrebbe debuttare in autunno, mentre Il Cantante Mascherato 4 tra i mesi di febbraio e marzo 2023. Ovviamente, questa è solo una probabilità ed è bene sottolineare che non ci sono ancora conferme da parte di Viale Mazzini.


ARGOMENTI: Milly Carlucci