I Fatti Vostri, Anna Falchi commossa in diretta: la sorpresa del collega

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 14:02

Quello di oggi è stato il primo compleanno in diretta tv per Anna Falchi che, per i suoi 50 anni, ha ricevuto dei commoventi auguri da Salvo Sottile.

I Fatti Vostri, Anna Falchi commossa in diretta: la sorpresa del collega

Anna Falchi ha festeggiato quest’oggi il suo primo compleanno in diretta tv. Per i suoi 50 anni, la donna si è trovata infatti coinvolta in festeggiamenti organizzati per lei a I Fatti Vostri. A sorpresa, il suo collega di conduzione Salvo Sottile ha accolto la Falchi in studio con un mazzo di rose che hanno fatto commuovere la presentatrice di casa Rai.

Il compleanno di Anna Falchi a I Fatti Vostri

L’apertura della puntata odierna de I Fatti Vostri è stata completamente dedicata a un lieto evento: il cinquantesimo compleanno della presentatrice Anna Falchi. La donna, infatti, è stata accolta a sorpresa dal suo collega Salvo Sottile che le ha regalato un bellissimo mazzo di rose.

Il giornalista ha accompagnato i fiori a delle bellissime parole che hanno fatto commuovere Anna Falchi. «Abbiamo diviso questo studio, abbiamo diviso emozioni, successi, giorni spensierati e tanti altri ne arriveranno: il meglio deve ancora venire. Grazie di essere la donna e la socia che sei. Buon compleanno ad Anna Falchi!», ha detto infatti Salvo Sottile lasciando la sua partner di conduzione davvero senza parole. (continua dopo la foto)

La commozione di Anna Falchi

L’inaspettato gesto di Salvo Sottile e le belle parole utilizzate dall’uomo per augurare un buon compleanno alla sua collega a I Fatti Vostri, hanno davvero commosso la bella Anna Falchi. Visibilmente emozionato, la neo 50enne ha spiegato di non essere assolutamente abituata a festeggiare il suo compleanno e per questo trovarsi a farlo in diretta tv è stato per lei una prima volta importante.

«Mi ha fatto commuovere», ha ammesso Anna Falchi prima di soffermarsi a ringraziare tutti coloro che hanno deciso di farle una così bella sorpresa. La conduttrice ha spiegato che trovarsi a festeggiare con tutta «la famiglia» del programma è un momento davvero incredibile.

Per la Falchi «è il più grande regalo e non mi era mai successo di fare una diretta nel giorno del mio compleanno». Infine, la donna ha voluto ringraziare in particolare Salvo Sottile a cui ha dedicato delle parole davvero ricche di affetto. «Il più grande dono che potessi mai ricevere è Salvo, il mio partner che io adoro, amo con tutto il cuore», ha detto la presentatrice.