Harry Wild - La signora del delitto: trama, cast e quando inizia la serie di Rete 4

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 19:12

Su Rete 4 arriverà la serie Harry Wild - La signora del delitto, una nuova serie poliziesca.

Harry Wild - La signora del delitto: trama, cast e quando inizia la serie di Rete 4

Harry Wild - La signora del delitto è la nuova serie di Rete 4 ed arriverà in prima serata il prossimo 12 luglio 2022. Si tratta di un poliziesco irlandese con protagonista Jane Seymour, l’attrice che ha raggiunto la popolarità internazionale con la serie La signora del west. Qui l’attrice vestirà i panni di una singolare professoressa universitaria in pensione con un talento nel risolvere casi di crimini intricati.

Harry Wild - La signora del delitto: trama della serie di Rete 4

La trama di Harry Wild - La signora del delitto ruota attorno ad Harriet Wild, detta Harry, un’ex professoressa di letteratura inglese che in seguito ad una rapina, deciderà di trascorrere del tempo con il figlio Charlie per potersi riprendere. Il giovane è un detective della polizia che indagherà su un caso di omicidio sconcertante ed Harry non riuscirà a non restare coinvolta nel caso quando noterà che l’assassino ha seguito uno schema da un’oscura commedia elisabettiana.

Ad un certo punto, la strada della donna e quella del suo rapinatore, Fergus Reid, si intrecceranno e lei, vedendo nel giovane un grande potenziale, deciderà di non denunciarlo ed anzi lo arruolerà come suo aiutante. Harry e Reid scopriranno nuovi misteri, compresi quelli che coinvolgono un serial killer alle prime armi.

La nuova passione della donna la porterà ad entrare in conflitto con suo figlio Charlie, il quale vorrebbe che la madre non si intromettesse nei casi di cui si occupa. Le cose non andranno meglio con la nuora Orla che la considera una cattiva influenza per la figlia Lola.

Cast Harry Wild - La signora del delitto

Il cast della serie Harry Wild - La signora del delitto è composto da nomi importanti del panorama cinematografico inglese. Il ruolo della protagonista è affidato a Jane Seymour mentre Kevin Ryan interpreterà suo figlio Charlie.

Rohan Nedd presterà il suo volto al rapinatore Fergus Reid. Accanto a loro, ci saranno Amy Huberman che vestirà i panni della nuora Orla, Rose O’Neill che sarà la nipote Lola e Stuart Graham. Quest’ultimo sarà Ray Tiernan, il capo di Charlie che si mostrerà alquanto interessato alla protagonista. In una recente intervista sulla serie, Jane Seymour ha detto:

«Dal primo momento in cui ho letto la sceneggiatura, mi sono innamorata di Harry Wild. Amo tutto di Harry! L’età e il sesso non significano nulla per lei. Usa la sua conoscenza della letteratura e della storia per indagare sul crimine e non ha paura di inseguire gli assassini».