Grave lutto per Tommaso Stanzani: il ballerino devastato dal dolore

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 15:47

Tommaso Stanzani ha appena annunciato di aver subito un grave lutto. Attraverso il suo account di Instagram ha svelato ai fan che cosa gli sia successo.

Grave lutto per Tommaso Stanzani: il ballerino devastato dal dolore

In queste ore è appena trapelata la notizia circa un grave lutto vissuto da Tommaso Stanzani. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ha annunciato di aver subito una perdita molto dolorosa. Nello specifico, suo nonno è venuto a mancare.

Apprendere questa triste notizia è stato devastante per il ragazzo, in quanto era particolarmente legato a suo nonno. Quando era un ballerino del talent show di Canale 5, infatti, il giovane aveva spiegato di avere un legame viscerale con i più anziani della sua famiglia.

Il doloroso annuncio di Tommaso Stanzani: ecco il grave lutto subito

Tommaso Stanzani ha subito un grave lutto. Il nonno del ragazzo è venuto a mancare in queste ore. L’uomo aveva 95 anni, tuttavia, malgrado la sua età, era estremamente in forze. Solo fino a poco tempo fa, infatti, era solito circolare in giro in bicicletta. Al momento non si conoscono le cause esatte del decesso, ma ciò che appare piuttosto evidente è il dolore di Tommaso.

Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui è in compagnia di suo nonno. I due sono felici e sorridenti, ma l’immagine è stata corredata dall’aggiunta di un cuore nero e della seguente frase:

"Ciao nonno"

A seguire, poi, c’è un’altra foto in cui sono ripresi alcuni membri della famiglia del ballerino. In questo caso è presente l’emoticon di un cuore spezzato. La notizia, chiaramente, è divenuta subito virale e molti sono i fan che si stanno mostrando affettuosi e solidali con il ballerino.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi