Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati sarà una delle concorrenti?

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 17:10

La famosa soubrette, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbe proposta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati sarà una delle concorrenti?

La settima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre e al momento è un po’ presto per sapere chi saranno i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia. Tuttavia, qualcuno sembra essersi già proposto per partecipare al reality. Stando alle indiscrezioni lanciate dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi, Pamela Prati starebbe facendo di tutto pur di essere una delle concorrenti della prossima edizione del programma.

GF Vip 7: Pamela Prati si sarebbe proposta, ma c’è un problema

Pamela Prati, come rivelato dal giornalista Alberto Dandolo si sarebbe proposta per la settima edizione del GF Vip e che starebbe facendo carte false per riuscirci. Tuttavia, a quanto pare, ci sarebbe un grosso problema da risolvere prima di darle il lasciapassare.

La famosa soubrette, infatti, non avrebbe ancora risolto il contenzioso che ha con Mediaset. Questo motivo potrebbe tenerla ben lontana dalla casa più spiata d’Italia. Al di là di come andrà a finire, una sua eventuale partecipazione vorrebbe dire polemiche infinite soprattutto per via del caso Mark Caltagirone.

La Prati, infatti, è stata ospite in diversi programmi per raccontare la storia d’amore con quest’uomo e del loro matrimonio che si è rivelato poi tutta una montatura visto che l’uomo, in realtà, non esiste nemmeno. Un caso che le si è rivoltato contro tant’è che da quel momento in poi, non ha più trovato spazio in tv.

Alberto Dandolo sulla Prati: «Sta cercando disperatamente di tornare a lavorare»

Alberto Dandolo non si è limitato a dire che Pamela Prati si è proposta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma ha asserito che la soubrette sta cercando in tutti i modi di tornare a lavorare in pianta stabile in tv, ma che finora ha trovato sempre la porta sbarrata. Il giornalista ha scritto che è alla strenua ricerca di una collocazione televisiva.

Tuttavia, il contenzioso con Mediaset non la aiuterà certamente a tornare presto su Canale 5 ed è da escludere anche una sua partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso visto che la showgirl ha denunciato anche la presentatrice campana. Insomma, il suo ritorno in tv non avverrà certamente in tempi brevi ed è molto difficile che possa diventare una delle concorrenti del GFVip 7.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP