Grande Fratello, Simona e Beatrice accuse agli autori: scatta censura (VIDEO)

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 10:48

Beatrice Luzzi e Simona Tagli si sono lasciate andare a delle confidenze nella casa del Grande Fratello ed hanno sparlato anche degli autori del programma. La regia è intervenuta con una censura. Ecco che dicevano.

Grande Fratello, Simona e Beatrice accuse agli autori: scatta censura (VIDEO)

Ieri sera, i concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati nella festa organizzata dagli autori per il compleanno di Simona Tagli. Dopo aver mangiato ed essersi lasciate andare a qualche momento di goliardia insieme agli altri concorrenti, poi, Simona e Beatrice Luzzi hanno deciso di appartarsi un po’ sui divanetti in veranda, dove si sono lasciate andare a delle confessioni molto interessanti. In particolar modo, le due hanno parlato dell’intesa che sia nata tra loro nel giro di pochissimo tempo. Proprio nel parlare di questo, la Tagli ha fatto una confessione che non sembra sia stata molto gradita dagli autori della trasmissione. La donna ha svelato di essere stata scelta per il GF per un motivo ben preciso, ovvero, andare contro Beatrice. Le due, così, hanno iniziato a parlare della strategia degli autori che, in men che non si dica, le hanno censurate.

Le confessioni di Simona Tagli e Beatrice Luzzi sugli autori del Grande Fratello

Che al Grande Fratello si facciano delle strategie, è cosa piuttosto nota, tuttavia, nel momento in cui esse provengono direttamente dagli autori del reality show, crea sempre un certo sgomento. In queste ore, infatti, Simona Tagli ha smascherato la produzione del programma rivelando il motivo per il quale hanno deciso di inserirla all’interno della casa. Simona ha detto:

"Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi... Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta".

Con queste parole, dunque, la Tagli ha ammesso esplicitamente che gli autori abbiano deciso di puntare su di lei in virtù della sua ostilità a Beatrice Luzzi. Ormai è piuttosto noto a tutti che, se non ci fosse stata l’attrice all’interno del reality show, si sarebbe parlato di poco o nulla nelle puntate, cosa che di fatto sta succedendo ultimamente, dato che Beatrice non è più il bersaglio di tutti. Ad ogni modo, la Luzzi ha replicato dicendo:

"Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu..."

La regia del Grande Fratello censura Simona Tagli e Beatrice Luzzi: ci sarà un chiarimento?

Prima che potesse portare a compimento la sua frase, Beatrice Luzzi è stata censurata dagli autori del Grande Fratello. La regia, infatti, dopo aver udito il modo in cui le due donne hanno smontato tutto il teatrino, hanno tolto l’audio ed hanno provveduto immediatamente a cambiare inquadratura. Questo, in effetti, era un sospetto che già in tanti avevano, tuttavia, udire in maniera così palese tutta la strategia organizzata dalla produzione per creare delle dinamiche sta contribuendo a far perdere sempre più di credibilità questa edizione del GF. Cosa si deciderà di fare adesso per correre ai ripari? Alfonso Signorini tirerà in ballo la questione durante la prossima puntata del programma di lunedì 26 febbraio dove si saprà anche il nome del primo finalista? Ricordiamo che anche su questo è scoppiata una polemica in questi giorni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP