Grand Hotel, trama ultima puntata 5 settembre: una terribile esplosione

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 19:09

Donna Teresa capirà di essere stata ingannata, ma sarà troppo tardi e l’hotel esploderà.

Grand Hotel, trama ultima puntata 5 settembre: una terribile esplosione

Domani 5 settembre, andrà in onda l’ultima puntata di Grand Hotel che si annuncia particolarmente emozionante. Le anticipazioni relative a quest’ultimo appuntamento, rivelano che donna Teresa riuscirà ad uscire di prigione soltanto grazie a Diego, il quale l’aiuterà, ma in cambio pretenderà che gli ceda l’hotel e le miniere.

Nel frattempo, Alfredo venderà il suo titolo nobiliare per poter ottenere la grazia per Javier mentre Julio e Alicia insieme ad Ayala porteranno alla luce segreti orribili. Infine, Donna Teresa, capirà di essere stata ingannata, ma sarà troppo tardi e l’albergo esploderà.

Grand Hotel, trama 5 settembre: Julio e Alicia portano alla luce oscuri segreti

Donna Teresa sarà pronta a tutto pur di entrare a far parte del Circolo del Meridione e proprio per questo motivo, prenderà una decisione inaspettata. La donna, come rivelano le anticipazioni Grand Hotel relative alla puntata in onda domani sera, deciderà di riconoscere Andrés soltanto per avere il suo voto favorevole.

Nel frattempo, Javier tornerà in hotel dopo aver disertato e sarà smascherato dall’ufficiale dell’esercito che è stato mandato ad indagare su di lui. Intanto, Alicia e Julio continueranno ad indagare e con l’aiuto del detective Ayala riusciranno a portare alla luce degli oscuri e terribili segreti.

Grand Hotel, ultima puntata 5 settembre: un’esplosione genera il caos

Donna Teresa, a causa delle indagini portate avanti da Alicia, Julio e Ayala, finirà in prigione e l’unico in grado di aiutarla ad uscire presto è Diego, il quale le darà il suo aiuto, ma le farà pagare un prezzo davvero alto. L’uomo, pretenderà la cessione del Grand Hotel e delle miniere. Nel frattempo, Alfredo venderà il suo titolo nobiliare, in modo tale da ottenere la grazia per Javier, il quale rischierà di essere giustiziato per aver disertato.

Poco dopo, Alicia rivelerà a Diego di essere innamorata di un altro e quest’ultimo perderà letteralmente la testa e le userà violenza scatenando la rabbia di Julio. Quest’ultimo, cercherà di colpirlo mentre sarà intento a fare il discorso di fine anno mentre donna Teresa si renderà conto di essere stata vittima di un inganno, ma sarà troppo tardi per intervenire. Allo scoccare della mezzanotte, l’hotel esploderà e sarà il caos.