Grand Hotel, trama 2^ puntata 16 giugno: Diego uccide Pascual

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 16:00

Il direttore del Grand Hotel ucciderà Pascual mentre Julio continuerà ad indagare sulla scomparsa di sua sorella Cristina.

Grand Hotel, trama 2^ puntata 16 giugno: Diego uccide Pascual

Grand Hotel, il drama thriller spagnolo incentrato sulla scomparsa della giovane Cristina Olmedo, torna domani 16 giugno con la seconda puntata. La trama inerente a questo appuntamento, svela che nell’albergo verrà commesso un nuovo crimine. Diego, infatti, ucciderà Pascual, l’addetto alla reception.

Nel frattempo, il detective Ayala continuerà ad indagare sulla morte di una prostituta e Angela informerà donna Teresa del fatto che una cameriera ha trovato un coltello d’oro in camera di Javier. Intanto, Julio continuerà ad indagare sulla scomparsa di sua sorella ed infine all’hotel, arriverà la Marchesa di Vergara.

Grand Hotel, trama 16 giugno: Angela informa donna Teresa del ritrovamento di un coltello d’oro in camera di Javier

La trama Grand Hotel relativa alla puntata in onda domani sera, svela che il detective Ayala continuerà ad indagare sull’omicidio di una giovane prostituta nel tentativo di renderle giustizia. Nel frattempo, una cameriera troverà l’arma del delitto sotto il letto di Don Javier: si tratta di un coltello d’oro a cui manca la punta.

Angela scoprirà tutto ed informerà subito della novità donna Teresa. Poco dopo, in hotel, arriverà donna Elisa, Marchesa di Vergara e madre di Alfredo. La nobildonna è molto affezionata a Sofia, futura madre di suo nipote e cercherà di scoprire grazie a Diego cosa nasconde la ragazza.

Grand Hotel, spoiler 16 giugno: Diego uccide Pascual, Julio continua ad indagare sulla scomparsa di Cristina

Al Grand Hotel ci sarà un altro incredibile colpo di scena quando Diego ucciderà Pascual, l’addetto alla reception dell’albergo. Il futuro marito di Alicia continuerà a dirigere l’hotel con degli scopi non del tutto lecito. Intanto, Belen che aspetta un figlio da Diego, accetterà la proposta di matrimonio di Andres, ma la madre del giovane, donna Angela farà di tutto per ostacolare queste nozze. Poco dopo, Eugenia si lascerà sedurre da Javier, il quale, in seguito conoscerà sua sorella Mercedes e conquisterà anche lei.

Nel frattempo, Julio proseguirà le indagini su sua sorella e dopo aver saputo che non c’è stato nessun furto di gioielli, scoprirà un altro dettaglio importante. Il giovane scoprirà che Cristina prima di scomparire era coinvolta in un traffico di oggetti sottratti dall’hotel.