Grand Hotel, trama 1^ puntata 9 giugno: le indagini di Julio

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 12:05

Julio si reca da sua sorella Cristina al Grand Hotel, ma scoprirà che è scomparsa ed indagherà per scoprire la verità.

Grand Hotel, trama 1^ puntata 9 giugno: le indagini di Julio

L’attesa è finita per gli amanti delle produzioni spagnole. Oggi, 9 giugno, prenderà il via, Grand Hotel, una fiction ricca di intrighi e colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Julio andrà a trovare sua sorella Cristina che lavora al Grand Hotel di Cantaloa, ma una volta arrivato là scopre che è stata licenziata per furto. Il giovane, non credendo a questa versione, si fingerà prima cameriere e poi cliente dell’Hotel per poter indagare e scoprire la verità.

Grand Hotel, spoiler 9 giugno: Julio si finge cliente dell’hotel per indagare sulla scomparsa di sua sorella

La trama Grand Hotel inerente la prima puntata in onda oggi, 9 giugno, rivela che Julio andrà a trovare sua sorella che lavora come governate responsabile del secondo piano al Grand Hotel di Cantaloa. Una volta giunto sul luogo, il giovane scoprirà che Cristina è scomparsa dopo essere stata licenziata con l’accusa di furto. A quel punto, Julio con l’aiuto di Andres si sostituirà ad un aspirante cameriere e poi cliente dell’hotel per svolgere le indagini e scoprire la verità.

Julio, conoscerà Alicia, figlia del defunto proprietario dell’hotel ed in procinto di sposare Diego per volere della madre Teresa che vorrà continuare a far dirigere l’albergo al giovane che lei manovra come una marionetta. Sofia e Javier, i fratelli di Alicia non saranno d’accordo con la madre mentre lei e Diego avranno a che fare con la scomparsa di Cristina e le indagini di Diego potrebbero arrivare a svelare grandi segreti. Alicia, poi, scoprirà le bugie di Julio e così, lui le chiederà un mese di tempo per scoprire la verità.

Grand Hotel, trama 9 giugno: Andres aiuta Belen, Julio trova i vestiti di sua sorella sporchi di sangue

Julio, nel corso delle sue indagini, troverà i vestiti della sorella, pieni di sangue, in un fornello della cucina e li farà vedere ad Alicia, la quale si renderà conto che sulla gonna ci sono macchie lasciate dalle alghe dello stagno. I due, si recheranno sul luogo e proprio lì, troverà un bottone dorato ed Alicia le dirà che si tratta di un bottone appartenente alle divise dei camerieri. Julio vedrà che manca un bottone dalla divisa di Andres che era di Pascual e gli rivolgerà delle domande, in modo da capire se in qualche modo possa essere coinvolto nella morte di Cristina.

Intanto, Belen dirà a Diego di essere incinta e lui le chiederà di abortire, ma lei non vorrà saperne e lui la farà licenziare. La ragazza si sfogherà con Andres, il quale, per aiutarla, dirà a sua madre di essere il padre del bambino e così otterrà la riassunzione della giovane. Poco dopo, Sofia perderà il bimbo in seguito ad una caduta dalle scale, ma donna Teresa ricatterà il medico e così farà credere che la gravidanza vada avanti senza problemi.