Grand Hotel - Intrighi e passioni, anticipazioni 22 luglio 2022: il rapimento di Alicia

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 15:30

Grand Hotel - Intrighi e passioni ritorna con la terza stagione a partire dal 22 luglio 2022. Vediamo le anticipazioni di questa puntata in onda su Canale 5.

Grand Hotel - Intrighi e passioni, anticipazioni 22 luglio 2022: il rapimento di Alicia

Grand Hotel - Intrighi e passioni torna con la terza stagione dopo una lunga pausa venerdì 22 luglio 2022 su Canale 5 alle 21:30. La puntata che sarà trasmessa sarà composta da due episodi ed il tutto ripartirà dalla terribile esplosione dell’albergo che ha caratterizzato il finale delle ultime puntate. In seguito alla deflagrazione, Julio sarà ferito, ma appena starà meglio inizierà a cercare Alicia che non si troverà da nessuna parte e poco dopo capirà che la sua amata è stata rapita e così chiederà aiuto al detective Ayala per trovarla.

Grand Hotel 3, primo episodio: Alicia è stata rapita

Il primo episodio della serata è intitolato Il primo giorno e si aprirà con uno scenario a dir poco apocalittico. All’albergo è scoppiata una bomba e ci sono diversi morti e feriti. Tra questi ci sarà Julio che per fortuna riporterà ferite lievi e si riprenderà in poco tempo. Il giovane non appena si sentirà meglio, inizierà a cercare Alicia che non si troverà da nessuna parte.

L’Olmedo, a quel punto, inizierà a chiedere a tutti se l’abbiano vista e dopo aver parlato con Mateo, capirà che la sua amata è stata rapita. Nel frattempo, all’hotel distrutto arriverà Maite, un’amica avvocato di Alicia. Quest’ultima verrà a sapere da Julio che l’amica è stata portata via con la forza ed insieme a lui e al detective Ayala si metterà sulle sue tracce.

Grand Hotel 3, secondo episodio: Diego riceve un’offerta per l’acquisto dell’albergo

La serata si concluderà con la messa in onda del secondo episodio intitolato Valtejar, Julio, Ayala e Maite seguiranno degli indizi per trovare Alicia, ma non riusciranno a capire dove si trovi. Tuttavia, la Alarcón, a sorpresa tornerà a casa e dirà a Julio di aver visto una foto di Diego nel luogo in cui era tenuta prigioniera. La donna insieme all’uomo che ama cercherà di sbarazzarsi del consorte.

Nel frattempo, Celia Velledur, una donna molto capricciosa che ha ereditato una grande fortuna, proporrà a Diego di venderle il Grand Hotel, ma Donna Teresa non avrà nessuna intenzione di stare a guardare senza far nulla per non perdere la sua proprietà.