Grand Hotel 3, anticipazioni 5 agosto 2022: la vera identità di Diego

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 18:30

Julio, Alicia e Maite scoprono la vera identità di Diego, ma non potranno ancora dimostrarlo.

Grand Hotel 3, anticipazioni 5 agosto 2022: la vera identità di Diego

Grand Hotel 3 ritorna in onda il 5 agosto 2022 su Canale 5 in prima serata con due nuovi episodi della terza stagione. In questo appuntamento, Alicia, Julio e Maite scopriranno la vera identità di Diego Murquia e dovranno trovare il modo di dimostrarlo. Nel frattempo, Javier e Laura torneranno da Parigi con una brutta notizia mentre Sofia e padre Grau saranno sempre più vicini. Infine, Andrés si autoaccuserà del presunto omicidio di Belén.

Grand Hotel 3: Sofía e padre Grau sempre più vicini

Il primo episodio della serata si intitola «La nobiltà porta obblighi» e vedrà Diego soddisfatto per la morte in carcere di Ezequel. Tuttavia, Ayala troverà una nota alquanto inquietante vicino al cadavere dell’uomo che recita In Caino è la verità.

Il commissario insieme ad Alicia, Julio e Maite cercherà di scoprire il significato di quella nota, ma avranno una sorpresa più grande di quanto si aspettassero. Intanto, Andrés proverà disperatamente a riconquistare Camila dopo che Belén sarà riuscita a convincerla a lasciarlo, ma la ragazza si intrometterà ancora finendo per complicare ancora di più la situazione.

Poco dopo, Alfredo scoprirà che Alfonso XII si trova in incognito in albergo e cercherà di parlargli per riottenere il titolo di marchese, ma non sa che Sofía e padre Grau, il quale ha organizzato un galà di beneficienza nel Grand Hotel, saranno sempre più intimi. Infine, Javier e Laura torneranno da Parigi con brutte notizie per Donna Teresa.

Grand Hotel 3: Julio, Alicia e Maite scoprono la vera identità di Diego

La serata si concluderà con l’episodio intitolato «L’Asta» durante il quale Julio, Alicia e Maite scopriranno la vera identità di Diego Murquia. Il suo vero nome è Adrián Vera Celande. I tre, però, per poter ottenere l’annullamento del matrimonio tra la Alarcon ed il direttore dell’hotel dovranno dimostrare ciò che hanno scoperto anche se ciò per Maite significherà dover affrontare il fatto di essersi innamorata dell’Olmedo.

Nel frattempo, Andrés si sveglierà disorientato in una foresta e non avrà nessun ricordo di ciò che è successo la notte prima tranne il fatto di aver trascinato Belén fuori dall’albergo e non saprà dove sia. Disperato proverà a ritrovarla, ma gli indizi lo porteranno a sospettare una verità terribile ed arriverà persino ad autoaccusarsi del suo presunto assassinio.

Intanto, Sofía dovrà fare i conti con il senso di colpo per aver baciato padre Grau mentre Javier sarà costretto da donna Teresa ad affrontare le richieste di sua moglie Laura, in quanto, la dote che bramava nasconderà retroscena che non si aspettava. Poco dopo, all’hotel si terrà un’asta di beneficenza per i bambini dell’orfanotrofio di padre Grau, ma qualcuno userà l’evento per dare ad Alicia, Julio e Maite altre informazioni sul passato di Diego. Infine, il Murquia riuscirà per un pelo a non essere implicato in un omicidio.