Giustizia per tutti: cambio di programmazione per il finale

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 18:13

L’ultima puntata di Giustizia per tutti non andrà in onda, come già anticipato, mercoledì 1 giugno 2022: vediamo il cambio di programmazione e le anticipazioni.

Giustizia per tutti: cambio di programmazione per il finale

Giustizia per tutti, mini fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, sta per andare in onda con il gran finale. Mediaset, però, ha deciso di cambiare programmazione: la puntata conclusiva non andrà più in onda mercoledì 1 giugno come anticipato all’inizio.

Giustizia per tutti, ultima puntata: cambio di programmazione

La puntata finale di Giustizia per tutti, quella che svelerà ai telespettatori il mistero sulla moglie del protagonista, andrà in onda martedì 31 maggio 2022. Quando Mediaset ha lanciato la mini fiction, la data fissata per la conclusione era mercoledì 1 giugno.

Un cambio di programmazione inaspettato, che i fan hanno comunque accolto con gioia perché non vedono l’ora di scoprire chi ha ucciso la moglie del protagonista Roberto Beltrami. Quest’ultimo, interpretato da Raoul Bova, ha promesso che sarà un finale con «il botto» e i telespettatori si aspettano grandi cose.

L’ultima puntata di Giustizia per tutti si è conclusa con Roberto che, sempre più vicino alla verità, ha picchiato l’ultimo uomo che ha visto in vita sua moglie Beatrice. In un primo momento, Beltrami è stato denunciato da lui, poi, davanti al giudice, l’uomo ha ritirato la querela.

Roberto è sorpreso, ma sia l’avvocato Victoria che la cognata gli consigliano di non preoccuparsi di questo, ma di pensare a rigare dritto. Cosa accadrà nel finale di stagione di Giustizia per tutti?

Giustizia per tutti: anticipazioni puntata 31 maggio 2022

Nel corso dell’ultima puntata di Giustizia per tutti, che come già sottolineato non andrà in onda l’1 giugno ma martedì 31 maggio, Roberto si trova a dover difendere l’amico Fabio, accusato di aver ucciso l’ex fidanzata. L’uomo sostiene di essere innocente e Beltrami crede alle sue parole.

Nel frattempo, il rapporto tra Roberto e Victoria Bonetto si fa sempre più intenso e la svolta sembra essere vicina. Oltre alla sua vita sentimentale, però, anche il delitto di sua moglie pare essere vicino alla risoluzione. Al suo decesso, infatti, sono collegate persone insospettabili.

Intanto, Beltrami e Victoria si devono occupare del caso di un professore universitario accusato di aver ucciso una sua studentessa. Roberto scopre che il docente ha insegnato anche alla Bonetto, motivo che lo spinge ad osservare bene la reazione dell’avvocatessa alle accuse. Questa vicenda, inoltre, sembra collegata alla morte di Beatrice.