Giustizia per tutti, anticipazioni 18 maggio 2022: le indagini di Roberto

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 19:10

Beltrami riuscirà a dimostrare la sua innocenza ed indagherà sulla morte della moglie.

Giustizia per tutti, anticipazioni 18 maggio 2022: le indagini di Roberto

Giustizia per tutti, la nuova fiction con protagonista Raoul Bova prenderà il via mercoledì 18 maggio su Canale 5 alle 21:30 circa. Le anticipazioni rivelano che Roberto Beltrami condannato per l’omicidio della moglie, dopo dieci anni di prigione riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Una volta libero, indagherà sulla morte della moglie per scoprire il vero responsabile. Tuttavia, si scontrerà con qualcuno che ha tutto l’interesse a far sì che il caso non venga risolto.

Prima puntata Giustizia per tutti: Roberto indaga sull’omicidio della moglie

La prima puntata di Giustizia per tutti in onda su Canale 5 mercoledì 18 maggio si aprirà con Roberto Beltrami che dopo dieci anni passati ingiustamente in prigione per l’omicidio della moglie, riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a tornare libero. L’uomo, che in carcere si è laureato in Giurisprudenza, verrà assunto dall’avvocatessa Victoria Bonetto nel suo studio.

Subito dopo, chiederà di poter scegliere il suo primo assistito: si tratterà di un uomo accusato di omicidio e che potrebbe sapere qualcosa sulla morte di sua moglie Beatrice. In seguito, Roberto aiutato da sua cognata Daniela che è una poliziotta, cercherà di ricostruire la verità per poter ottenere giustizia.

Giustizia per tutti, anticipazioni 18 maggio: qualcuno non vuole che la verità venga a galla

Roberto, ormai associato allo studio legale Bonetto non si occuperà solo del caso di sua moglie, ma convincerà Victoria ad interessarsi anche del caso di Anna, un’ex poliziotta che è stata accusata di aver ucciso l’assassino di sua figlia. Beltrami continuerà ad essere sostenuto dalla cognata poliziotta, la quale lo aiuterà ad indagare sull’uomo misterioso che era in compagnia della moglie la sera in cui è stata assassinata e per lui è iniziato un vero e proprio incubo.

Qualcuno, però, si muoverà nell’ombra per cercare di fare in modo che il caso della moglie di Beltrami resti irrisolto. Chi sarà questa persona e per quale motivo farà di tutto per non far venire a galla la verità? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 il 18 maggio alle 21:30 circa e gustarci la prima puntata di Giustizia per tutti per poterlo scoprire.