Giovanni Ciacci: chi è lo stylist delle star e concorrente del GF Vip 7

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 09:25

Chi è Giovanni Ciacci, qual è la sua età, altezza, vita privata e molto altro del noto stylist dei vip e personaggio televisivo.

Giovanni Ciacci: chi è lo stylist delle star e concorrente del GF Vip 7

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo del 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto circa 190 cm per 85 kg di peso. Il suo profilo Instagram ufficiale @giovanniciacci. Il suo nome è legato al mondo della moda, Giovanni Ciacci è rinomato per essere lo stylist dei personaggi famosi. Fin dalla tenera età ha adorato il mondo delle passerelle e il suo sogno nel cassetto era proprio quello di lavorare in questo particolare settore.

Biografia Giovanni Ciacci: curatore d’immagine e personaggio TV

Giovanni Ciacci lavora da anni nel mondo della moda, precisamente è un rinomato costumista nonché curatore d’immagine di svariati personaggi famosi e programmi tv. Tra le sue esperienze più importanti Ciacci può vantare anche di essere stato il costumista ufficiale della Kermesse della musica italiana, ovvero il Festival di Sanremo per ben otto volte. Negli anni, la sua conoscenza del gossip gli ha permesso di partecipare a svariati programmi televisivi non solo nelle vesti esperto di moda, ma anche come opinionista. Tra i programmi più celebri ai quali ha preso parte, è possibile citare:

  • Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso,
  • Ogni Mattina su Tv8,
  • Detto Fatto su Rai2.

Nel 2022 il costumista avrebbe dovuto partecipare anche all’Isola dei Famosi, celebre reality show di casa Mediaset (vinto poi da Nicolas Vaporidis), anche se a causa di alcuni problemi di salute non ha potuto partecipare. In una recente intervista, Ciacci ha confermato la sua presenza come concorrente nel cast del Grande Fratello Vip 7.

Vita privata di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale, lo stylist ha sempre dichiarato di essere omosessuale e che a causa di ciò da giovane ha sofferto. Nel 2018 gli era stata attribuita una relazione con il principe etiope Christian Haile Selassie, Ciacci in un’intervista successiva ha definito quella storia una «trovata pubblicitaria».

Sempre in quel periodo Ciacci si è avvicinato a Damiano Allotta, purtroppo però la loro storia d’amore è naufragata quasi subito. In una intervista rilasciata a Chi ha confessato di aver avuto svariate relazioni e di aver tradito tante volte e, al tempo stesso, di aver ricevuto molteplici delusioni. La delusione più importante? Quella ricevuta da un importante uomo politico. Sempre nel corso dell’intervista ha confessato anche di aver avuto una storia con il compagno di una sua collega, purtroppo però nemmeno in questo caso ha voluto rivelare l’identità dell’ex fiamma.

Alcune curiosità su Giovanni Ciacci

  • Di recente si è messo a dieta ed è riuscito a perdere più di 20 kg;
  • Ha partecipato a Ballando con le Stelle;
  • Ha pubblicato un libro intitolato “Divina”;
  • È stato paparazzato in compagnia di Mariano Catanzaro, in molti pensano che possa essere lui la sua nuova fiamma.

ARGOMENTI: Biografia