Gianni Sperti, «Interesse particolare per una donna famosa»: chi è?

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 18:07

Secondo un’indiscrezione, Gianni Sperti ha un «interesse particolare per una donna famosa». Di chi si tratta e di che natura è l’interesse?

Gianni Sperti, «Interesse particolare per una donna famosa»: chi è?

Gianni Sperti è sempre stato molto geloso della sua vita privata e dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non è più stato visto in dolce compagnia. Nelle ultime ore, però, è spuntata un’indiscrezione che lo vede interessato ad una «donna famosa». Di chi si tratta?

Gianni Sperti interessato ad una donna famosa: l’indiscrezione

Dopo il naufragio del matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti non ha più parlato apertamente della sua vita privata. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione bollente lo vede parecchio interessato ad una donna famosa. A lanciare la notizia è stato il giornalista Ivan Rota, penna di Dagospia.

«Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si dedica ai social. Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando adesso? Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e bella professoressa dell’Eredità, che pareva destinata a una grande carriera, ma che invece è scomparsa dai radar. La vediamo solo, molto sensuale, su Instagram», si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Stando all’indiscrezione, Gianni sarebbe parecchio interessato a Cristina Buccino. Ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la ragazza è latitante dal mondo dello spettacolo da qualche tempo. Per il momento, né Sperti e né tantomeno la «donna famosa» hanno confermato o smentito il gossip.

Le ultime dichiarazioni di Gianni Sperti sulla sua vita privata

Negli anni, il chiacchiericcio ha parlato spesso della presunta omosessualità di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ne ha mai parlato apertamente, ma nel corso dell’ultima stagione del programma mariano ha perso la pazienza e si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

«Ero stato accusato di prendere delle cotte ogni 5 minuti. Così ho detto ‘non sono uno che se ne passa tanti’. Mi ero fermato tra una parola e l’altra per non dire parolacce, volevo davvero contenermi. Ho detto tanti nel senso di amori in genere. Ma visto che ci siamo voglio fare delle precisazioni. Non capisco come mai i si faccia così tanto rumore intorno a presunti outing o coming out. Siamo nel 2020 e mi chiedo come mai un gay debba dichiarare di essere omosessuale. Agli etero questo non viene mai chiesto. A me queste sembrano discriminazioni. Certo che se uno lo fa spontaneamente per stare meglio ben venga. Io rispetto tutti senza chiedermi con chi vanno in camera. Poi ognuno è libero di dire e fare quello che vuole», ha dichiarato Sperti.

In queste sue parole, molti hanno visto un coming out. E’ bene sottolineare, però, che non abbiamo alcuna certezza che questa sia la realtà dei fatti.