GF Vip, Sophie lancia frecciatine a Jessica: «Pecca di umiltà»

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 15:24

Sophie Codegoni ha lanciato qualche frecciatina a Jessica Selassié: di mezzo, neanche a dirlo, c’è Alessandro Basciano.

GF Vip, Sophie lancia frecciatine a Jessica: «Pecca di umiltà»

L’amicizia tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié al GF Vip sembra essere arrivata al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando con Alessandro Basciano, ha lanciato diverse frecciatine alla principessa etiope.

GF Vip: Sophie lancia frecciatine a Jessica

Nella prossima puntata del GF Vip, Sophie Codegoni e Jessica Selassié verranno messe spalle al muro. Di certo, Alfonso Signorini mostrerà ad entrambe clip interessanti, che potrebbero rovinare del tutto la loro amicizia.

Nelle ultime ore, infatti, Sophie ha lanciato diverse frecciatine a Jessica. Nello specifico, parlando con Alessandro Basciano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato che la principessa ha più volte «peccato di umiltà».

Il motivo che ha spinto la Codegoni a fare queste affermazioni, neanche a dirlo, è l’ennesima discussione con l’ex tentatore. Basciano ha fatto notare alla sua fiamma che la Selassié, in diverse occasioni, la comprende meglio di lei.

«Ha peccato molto spesso di umiltà qui dentro. (...) Dovresti iniziare a parlare con me e a sfogarti, lo fai con tutti tranne che con me. Io capisco benissimo i tuoi mood. Mi sveglio la mattina e so già cosa stai pensando. Devi anche venire incontro a me, quando ti dico un po’ meno è perché tendi a fare il figo con me», ha tuonato Sophie.

Sophie, Alessandro e Jessica: è ancora triangolo?

Basciano, per nulla colpito dalle ’giustificazioni’ di Sophie, ha continuato a sottolineare che Jessica lo comprende molto meglio di lei. I telespettatori, a questo punto, si sono chiesti: i tre stanno per tornare al triangolo di qualche settimana fa? Al momento non è dato saperlo, ma l’ex tronista ha continuato a sganciare frecciatine.

«Io non ti ho mai sminuito. L’ha capito Jessica, perché non lo capisci te? E’ questione di stile di vita», ha ribadito Alessandro. La Codegoni, infuriata, ha replicato: «Jessica asseconda qualsiasi cosa tu faccia. Quando mi diceva sono una principessa guarda come mi comporto io le dicevo amore un po’ meno».

La «Vippona» ha sottolineato che lei si sente impegnata, sminuendo ancora una volta il comportamento della Selassié. Sophie ha tirato in ballo una strana storia di «mutande». Ha dichiarato:

«Guarda che la brutta figura la fa lei, perché nel momento in cui dice vai a cambiare le mutande, io a un uomo non le cambio, questo non è il tipo di rapporto che voglio costruire con un uomo, le mutande se le cambia da solo e non mi interessa farlo, se lei vuole farlo lo facesse. (...) Me ne frego altamente. Per me e è vergognoso dire le mutande gliele cambi tu o io? Per me un uomo se le cambia da solo».

La Codegoni ha concluso il tutto dicendo di essere stanca delle continue battutine della principessa etiope.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP