GF Vip, Manuel e Lulù si baciano e lui si pulisce la bocca: è polemica

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 15:07

Prima polemica attorno a Manuel Bortuzzo: il ragazzo ha baciato Lulù e poi si è pulito la bocca.

GF Vip, Manuel e Lulù si baciano e lui si pulisce la bocca: è polemica

Fino ad oggi, Manuel Bortuzzo era uno dei concorrenti preferiti dei telespettatori del GF Vip 6. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato: il nuotatore è stato investito da diverse critiche perché, dopo aver dato un bacio a Lulù, si è pulito la bocca.

GF Vip: Manuel Bortuzzo bacia Lulù e poi si pulisce

Quella che sembrava la prima coppia del GF Vip 6, ovvero Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié, potrebbe scoppiare prima del previsto. Dopo le prime discussioni, infatti, è arrivato anche un gesto che di certo sarà al centro della prossima puntata del reality.

La scena in questione, vede Manuel e Lulù scambiarsi un bacio. Fin qui nulla di male, peccato che, subito dopo il kiss, il ragazzo si sia pulito la bocca. Non solo, ai telespettatori sembra che Bortuzzo stia cercando di evitare il più possibile il contatto con la principessa etiope.

Mentre Lulù avverte la necessità di stargli vicino h24, Manuel sembra un po’ più restio a lasciarsi andare. L’atteggiamento non è stato notato solo dai fan del GF Vip, ma anche dalla principessina, che più volte ha provato a chiedere lumi al suo principe azzurro. Tornando al bacio e alla seguente pulizia della bocca, Bortuzzo è finito al centro della polemica in un lampo.

Manuel Bortuzzo: il gesto non piace ai fan

Il gesto di Manuel nei confronti di Lulù non è piaciuto ai fan, tanto che in molti hanno iniziato a nutrire qualche dubbio nei confronti del nuotatore. C’è da dire, però, che molti seguaci hanno preso le difese del ragazzo.

Lulù, a detta di alcuni, appare un po’ troppo opprimente nei riguardi di Bortuzzo e quest’ultimo starebbe soltanto cercando di viversi al meglio l’esperienza al GF Vip. C’è un altro dettaglio, però, che i telespettatori hanno fatto notare.

Nel corso dell’ultima prova imposta ai «Vipponi» dal GF Vip, Manuel e Lulù hanno dovuto posare a mo’ di statue davanti alla macchina fotografica. I gieffini hanno proposto loro di essere immortalati mentre si scambiano un bacio, ma il nuotatore ha rifiutato.

Il motivo? Il trucco si sarebbe potuto rovinare. Insomma, sembra proprio che Bortuzzo si sia pentito del flirt e che questa prima coppia del GF Vip 6 sia destinata ad esplodere prima del tempo. Leggi anche GF Vip, mamma Manuel Bortuzzo: «Lulù? Ancora presto per parlare»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP