GF Vip, Manuel e Lulù: il riavvicinamento accende la polemica

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 15:30

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Manuel e Lulù hanno avuto un nuovo riavvicinamento. La polemica si è accesa in un lampo.

GF Vip, Manuel e Lulù: il riavvicinamento accende la polemica

Dopo l’ultima messa in onda del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati. E’ stata la principessa etiope a fare il primo passo, ma il nuotatore non si è tirato indietro. La polemica si è accesa in un lampo.

GF Vip, Manuel e Lulù: nuovo riavvicinamento

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié convivono al GF Vip da quasi tre mesi. La loro relazione non è iniziata subito, ma dopo qualche settimana di permanenza. Non è mai stata rose e fiori, pertanto i telespettatori sono abituati a vederli discutere e poi fare pace.

Eppure, dopo l’ultima lite tutto sembrava perso. Manuel, per allontanarsi da Lulù, aveva chiesto addirittura l’aiuto di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip, senza troppi giri di parole, aveva chiesto alla principessina di lasciare in pace il nuotatore.

La Selassié sembrava aver capito il monito e Bortuzzo non ha più fatto nulla per riavvicinarsi a lei. Al termine dell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, però, Lulù ha tentato un approccio e il ragazzo non l’ha respinta.

Manuel era a letto, intento ad osservare Aldo Montano che cercava di recuperare i palloncini a forma di cuore della proposta di nozze di Alessandro a Francesca Cipriani. La principessina etiope ha vagato per un po’ attorno ai due «Vipponi», poi si è avvicinata al nuotatore per fargli qualche coccola.

Manuel cede alle coccole di Lulù: è polemica

Davanti alle carezze e all’abbraccio di Lulù, Manuel non si è tirato indietro. Il ragazzo ha accolto tra le sue braccia la principessina, anche se dai suoi occhi non traspariva un grande trasporto. «Stai tremando…Te ne sei accorta?», ha chiesto il nuotatore alla Selassié.

Non solo coccole, Lulù gli ha fatto anche la manicure e un massaggio rilassante. I telespettatori, notando questo nuovo riavvicinamento, hanno ipotizzato un ritorno di fiamma. La polemica, neanche a dirlo, è nata in un lampo.

Da una parte ci sono i fan che credono ancora nella love story tra Manuel e Lulù, mentre dall’altra ci sono coloro che sono scettici e vedono la principessina come «oppressiva». Una minima parte dei telespettatori, però, crede che Bortuzzo stia prendendo in giro la Selassié.

E’ proprio per quest’ultimo motivo che è esploda la polemica. Possibile che Manuel stia davvero ingannando la ragazza? Lo scopriremo solo continuando a seguire il GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP