GF Vip, Katia vuole abbandonare: «Fatemi andare via, sono stanca»

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 15:40

Katia Ricciarelli ha annunciato che vuole abbandonare il GF Vip: la soprano è stanca e ha lanciato un appello a tutti i suoi fan.

GF Vip, Katia vuole abbandonare: «Fatemi andare via, sono stanca»

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Katia Ricciarelli. La soprano ha avuto un duro scontro con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, dopo di che ha annunciato di voler abbandonare il programma. Non accontentata dalla produzione, ha lanciato un appello ai fan.

GF Vip: Katia vuole abbandonare la Casa

Dopo aver trascorso più di 5 mesi nella Casa del GF Vip, Katia Ricciarelli inizia ad essere stanca. Nel corso dell’ultima puntata, si è resa conto di aver definitivamente perso l’amicizia di Manila Nazzaro e si è scagliata contro Miriana Trevisan, vista un po’ come la pietra dello scandalo. La soprano ha avuto una discussione con le due coinquiline, poi ha espresso il desiderio di abbandonare il reality più spiato d’Italia. La sua richiesta, però, è stata ignorata da Alfonso Signorini.

«Sono stanca della falsità di questa casa, sono stanca. Siete sempre lì a parlare. Votami, le vipere fanno come te (riferendosi a Miriana, ndr). La devi smettere con questa faccia da santarellina, sii una donna, non una bambina. Sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, ora posso anche uscire, ho già fatto le valigie, non voglio più vedere questa falsità. Mi sono tolta un macigno dalla scarpa, basta», ha tuonato la Ricciarelli.

Dopo questo sfogo, Katia ha ribadito di voler lasciare il GF Vip, ma è stata ancora una volta ignorata dal conduttore e dallo staff del programma.

L’appello di Katia ai fan

Molto probabilmente, Alfonso Signorini ha ignorato la richiesta della Ricciarelli perché non è la prima volta che sostiene di voler abbandonare il gioco. Se fosse davvero questa la sua intenzione, immaginiamo che nessuno la obbligherebbe a restare in Casa.

Dopo le nomination, che l’hanno vista andare al televoto con Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo, Katia ha lanciato un appello ai fan, chiedendo a tutti loro di votare contro di lei, in modo da consentirle di tornare a casa dal suo adorato Ciuffi. La soprano ha dichiarato:

«Potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Vorrei tornare a casa, non mi trovo più. Vorrei dire al pubblico, intanto lo ringrazio, che come ti ho detto l’altro giorno è una vittoria già essere arrivata qui, dopo cinque mesi e mezzo. Ora non mi trovo più, visto che sono considerata una persona di una certa età, è giusto che io vada a casa. Ne ho bisogno fisicamente. Ho bisogno del mio spazio, del mio affetto, devo andare dal mio Ciuffi».

I fan accontenteranno la sua richiesta? Molto probabilmente sì, anche perché, oltre ai seguaci, ci sono tanti odiatori seriali che non la sopportano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP