GF Vip 7, concorrente transgender nel cast: di chi si tratta?

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 18:00

Alfonso Signorini ha lasciato intendere che nel cast del GF Vip 7, in partenza a settembre/ottobre, ci sarà un concorrente transgender: di chi si tratta?

GF Vip 7, concorrente transgender nel cast: di chi si tratta?

Il GF Vip 7 potrebbe vedere nel cast un concorrente transgender. A lasciare intendere la cosa è stato lo stesso Alfonso Signorini, che quest’anno affronterà diversi argomenti scottanti. Di chi si tratta? Secondo i fan più attenti, il conduttore ha già rivelato un indizio sul suo conto.

GF Vip 7 cast: ci sarà concorrente transgender?

Intervistato da Libero, Alfonso Signorini ha parlato del suo GF Vip 7. Il reality più spiato d’Italia doveva aprire i battenti il 19 settembre, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe slittare al 3 ottobre a causa delle elezioni politiche straordinarie del 25 settembre.

In attesa di scoprire la data d’inizio ufficiale, Signorini ha sganciato una notizia bomba. Dopo aver annunciato che il primo concorrente è Giovanni Ciacci, che entrerà nella Casa per parlare della sua sieropositività, ha fatto intendere che ci potrebbe essere un Vippone transgender.

«Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse e non è detto che non lo porti al GF», ha dichiarato Signorini.

Chi è il Vippone transgender?

Alfonso Signorini, per forza di cose, non ha confermato la presenza del concorrente transgender al Grande Fratello Vip 7. Eppure, i fan più accaniti sono pronti a scommettere che il conduttore abbia già lanciato sui social l’indizio sul suo conto. Sembra che il Vippone transgender sia il proprietario dello smalto rosso, dettaglio che in molti avevano collegato a Pamela Prati.

Signorini, però, ha smentito la cosa nel corso dell’ospitata ne La Terrazza della Dolce Vita di Simona Ventura. Alfonso ha candidamente ammesso che la showgirl sarda potrebbe partecipare, ma ha sottolineato che lo smalto non è suo.

Chiarito ciò, di chi è quell’indizio? Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, lo smalto appartiene alla transgender Elenoire Ferruzzi. Secondo altri, però, potrebbe essere anche di altre donne, ovvero: Rebecca De Pasquale, Vladimir Luxuria e Vittoria Schisano. Al momento, non è dato sapere chi, tra le quattro, ha firmato il contratto per il GF Vip 7.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP