GF Vip, Carmen Russo: ’Le liti con Enzo? Ogni tanto fa la valigia’

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 14:50

Concorrente del GF Vip 6, Carmen Russo ha raccontato ad alcuni compagni d’avventura le folli liti che ha avuto con il marito Enzo Paolo Turchi.

GF Vip, Carmen Russo: ’Le liti con Enzo? Ogni tanto fa la valigia’

Carmen Russo ha raccontato ad alcuni coinquilini del GF Vip le liti che ha avuto con il marito Enzo Paolo Turchi. Insieme da una vita, i due hanno discussioni quotidiane, alcune anche molto dure, ma le stesse non durano mai più di 10 minuti. La reazione di Katia Ricciarelli agli aneddoti della ballerina ha scatenato l’ilarità del web.

GF Vip: Carmen Russo e le liti con Enzo Paolo Turchi

I concorrenti del GF Vip 6 sono al completo e iniziano a scambiarsi confidenze più o meno intime. Nelle ultime ore, Carmen Russo ha deciso di raccontare ad Alex Belli, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli un aspetto della sua vita coniugale con Enzo Paolo Turchi.

Marito e moglie dal lontano 1987, i due sono genitori di una bellissima bambina. Si amano come un tempo e forse anche di più, ma le liti sono all’ordine del giorno. E’ proprio questo aspetto che Carmen ha voluto raccontare ai suoi compagni d’avventura.

Lei ed Enzo hanno sempre litigato spesso e anche adesso che sono una coppia ’matura’ non si fanno mancare qualche discussione quotidiana. I musi lunghi non durano più di 10 minuti, ma in questo tempo Enzo riesce anche a fare le valige con l’intenzione di andarsene di casa.

«Litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità. (...) Lui ogni tanto fa la valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo», ha rivelato la Russo.

GF Vip, le liti tra Carmen e Enzo: la reazione di Katia

Il racconto di Carmen non si è certo fermato qui. Ha confessato che, in diverse occasioni passate, quando le discussioni con Enzo erano pesanti, si nascondeva in casa per vedere cosa faceva. Non solo, la ballerina si mimetizzava anche «sotto la macchina».

«Mi nascondevo sotto la macchina per controllare i passi che faceva. Poi avevo lì le chiavi e se lui partiva con l’altra macchina io lo seguivo, per vedere dove andava. Una volta l’ho tamponato», ha rivelato la Russo.

Davanti a questo aneddoto, Alex e Miriana sono scoppiati a ridere, mentre Katia ha sgranato gli occhi, tuonando: «Ma questo è da pazzi. Devi convenire che normali non siete!».

Nonostante le «litigate pazze», Carmen ha sottolineato che il suo Enzo l’ha sempre sostenuta, sia professionalmente che umanamente. Forse, è proprio questo il segreto del loro grande amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP