GF Vip, Alessandro contro Sophie: «Fai la fenomena»

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 15:05

Dopo l’ultima diretta del GF Vip è esplosa una lite al vetriolo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

GF Vip, Alessandro contro Sophie: «Fai la fenomena»

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, al termine dell’ultima puntata del GF Vip, hanno avuto una pesante discussione. Ad accendere la miccia è stata l’immunità dal televoto che l’ex tentatore ha regalato a Gianmaria Antinolfi.

GF Vip: lite al vetriolo tra Alessandro e Sophie

L’ultima messa in onda del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Uno di questi, senza ombra di dubbio, è quello che ha visto come protagonista Alessandro Basciano. Il ragazzo, chiamato a regalare l’immunità dal televoto ad uno dei suoi coinquilini, ha scelto Gianmaria Antinolfi.

La decisione ha lasciato tutti a bocca aperta. Considerata la love story con Sophie Codegoni, infatti, ci si aspettava che la sua preferenza ricadesse proprio su di lei. La stessa ex tronista è rimasta sconcertata quando ha scoperto la scelta di Alessandro.

Al termine della puntata, neanche a dirlo, la lite è esplosa in un lampo. Basciano, infuriato per la reazione di Sophie, ha tuonato: «Fai la fenomena e non ti esponi mai sul nostro rapporto, hai rotto».

Secondo l’ex tentatore, la sua scelta è ricaduta su Gianmaria perché, oltre alla bella amicizia che stanno costruendo, Sophie, a causa del suo mancato esporsi sulla loro love story, non ha meritato l’immunità.

GF Vip: Sophie in lacrime consolata da Soleil

Davanti alle parole di Basciano, la Codegoni ha replicato: «Io non faccio la fenomena! Mi devi far parlare… se vuoi una persona che dice tante cose e poi a fatti non fa niente non sono io quella persona. Le parole volano… in puntata non ho detto cose brutte».

Alessandro non ha accettato le sue scuse e l’ha lasciata sola, esclamando: «O confermi tutto in puntata o me ne vado da un’altra parte, in un altro letto a farmi i ca**i miei».

Una reazione assurda, soprattutto considerando l’immunità regalata a Gianmaria invece che a Sophie. Quest’ultima, rimasta sola in giardino, è scoppiata a piangere. Al suo fianco non ha trovato nessuna delle sue amiche, ma l’acerrima nemica Soleil Sorge.

E’ stata lei, strano ma vero, ad abbracciarla e consolarla. «Se hai bisogno di un’amica, io ci sono. Tipo i fratelli/sorelle che si scannano dalla mattina alla sera ma poi sono quelli su cui puoi contare davvero», ha ammesso la Sorge. La Codegoni, emozionata, ha replicato: «Quando ci vediamo con le lacrime così, allora arriviamo».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP