GF Vip 7, spuntano i primi nomi: il cast sta già prendendo forma?

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 15:15

All’inizio del GF Vip 7 mancano ancora alcuni mesi, ma spuntano già i primi nomi che sarebbero stati contattati dalla produzione per prendere parte al cast. Di chi si tratta?

GF Vip 7, spuntano i primi nomi: il cast sta già prendendo forma?

Come vuole la tradizione, il GF Vip 7 non vedrà luce prima di settembre 2022, per cui mancano ancora alcuni mesi al debutto. Eppure, nelle ultime ore, il chiacchiericcio sul cast si è fatto sempre più insistente. Secondo alcune indiscrezioni, i primi nomi sono già vicini alla firma del contratto.

Grande Fratello Vip 7: spuntano i primi nomi

Il GF Vip 7 aprirà i battenti i primi giorni di settembre 2022, ma il chiacchiericcio in merito al cast è già partito. Alfonso Signorini, confermato ancora una volta al timone del reality più spiato d’Italia, ha ammesso che avrebbe sognato di portare in scena un’edizione mista, sia Nip che Vip, ma ha altresì sottolineato che Mediaset ha bocciato la sua richiesta.

Pertanto, la settima edizione del GF vedrà in scena un altro gruppo di Vip o presunti tali. Nelle ultime ore, anche se mancano ancora diversi mesi al debutto, il chiacchiericcio in merito al cast si è decisamente intensificato e sono spuntati i primi nomi.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, nota penna del settimanale Chi, una vecchia conoscenza del reality potrebbe tornare a varcare la porta rossa. Stiamo parlando di Pamela Prati, che, all’epoca della sua partecipazione, ha abbandonato il gioco di sua spontanea iniziativa.

«La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality...», ha scritto Dandolo. A fermare la firma del contratto per il GF Vip 7, però, sarebbero i pessimi rapporti di Pamela con Mediaset. Dopo il caso legato alle finte nozze con Mark Caltagirone e la denuncia fatta a Barbara D’Urso, la Prati non sarebbe più presenza gradita nella Rete del Biscione.

Pamela, dal canto suo, ha dichiarato: «So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa».

I Vipponi pronti per il GF Vip 7

Oltre alla Prati, ci sarebbe un’altra donna pronta a varcare la porta del GF Vip 7. Si tratta di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, che sottolinea un dettaglio interessante: la donna è l’unica della famiglia a non aver mai partecipato ad un reality.

Le indiscrezioni sul cast che Alfonso Signorini sta preparando non si fermano qui. Secondo i beninformati ci potrebbero essere anche Joe Bastianich e Cloe D’Arcangelo. Quest’ultima è la bellissima modella amica di Estefania Bernal che viene spesso inquadrata nello studio dell’Isola dei Famosi.

Dulcis in fundo: Alex Belli potrebbe regalare ai telespettatori una «chimica artistica» bis. Al momento, è bene sottolinearlo, sono tutte indiscrezioni e dai vertici Mediaset non sono arrivate né conferme e né tantomeno smentite.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP