GF Vip 7, edizione più lunga della storia: ecco quanto potrebbe durare

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 18:51

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il GF Vip 7 potrebbe essere l’edizione più lunga della storia: dovrebbe durare 8 mesi e concludersi a maggio 2023.

GF Vip 7, edizione più lunga della storia: ecco quanto potrebbe durare

Il GF Vip 7 debutterà su Canale 5 lunedì 12 settembre 2022. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la nuova stagione del reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere la più lunga della storia e durare ben 8 mesi, con le luci della Casa che si spegnerebbero nel mese di maggio 2023.

Grande Fratello Vip 7: edizione più lunga della storia

Lunedì 12 settembre 2022 si aprirà il Grande Fratello Vip 7, con la guida di Alfonso Signorini per il terzo anno consecutivo. Secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, la nuova stagione del reality più spiato d’Italia potrebbe essere la più lunga della storia.

Se gli ascolti del Grande Fratello Vip dovessero essere ottimi, il programma potrebbe durare 8 mesi. Ricordiamo che la sesta edizione è andata in onda 24 ore su 24 per ben sei mesi. Su Dagospia si legge:

"Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l’ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio".

Questo significa che i futuri Vipponi hanno già firmato o firmeranno un contratto che inizia a settembre e si conclude a marzo, con possibilità di un ulteriore prolungamento. Quest’ultimo, ovviamente, sarà deciso in corsa, in base allo share che Signorini riuscirà a portare a Mediaset.

GF Vip 7: i probabili Vipponi disposti a restare in gioco per 8 mesi

Ammesso che il GF Vip 7 duri 8 mesi, i concorrenti che entreranno in Casa a settembre dovranno accettare di restare in gioco almeno fino a marzo. Per il momento, dovrebbero essere sei i Vipponi che hanno firmato il contratto: George Ciupilan, Chadia Rodriguez, Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e Ciro Ferrara.

A questi dovrebbero aggiungersi, non si sa bene se a settembre o in corsa, Antonino Spinalbese, Asia Gianese, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci, Carolina Marconi e Patrizia De Blanck con Lorenzo Castelluccio. Dagospia, inoltre, ha svelato la partecipazione di Sara Manfuso, opinionista tv nonché moglie del deputato Andrea Romano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP