GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è fidanzata? La reazione dell’influencer

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 09:09

Antonella Fiordelisi dovrebbe prendere parte alla prossima edizione del GF Vip. Nel corso del video di presentazione, però, la giovane sembrerebbe non essere stata del tutto sincera.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è fidanzata? La reazione dell’influencer

Il GF Vip riaprirà i battenti tra poco più di un mese e le indiscrezioni in merito ai concorrenti continuano a trapelare. In queste ore, a finire nel mirino dei gossip è stata Antonella Fiordelisi. L’influencer sembrerebbe essere una delle future concorrenti del reality show, tuttavia, la giovane potrebbe non essere stata del tutto sincera.

Sul web, infatti, sono trapelate alcune segnalazioni secondo cui pare che la ragazza non sia in realtà single come ha dichiarato nel video di presentazione. La protagonista è stata avvistata in compagnia di un ragazzo, che già tempo fa è stato definito come il suo fidanzato. Dopo l’ennesimo rumor a riguardo, Antonella ha deciso di replicare.

Segnalazione su Antonella Fiordelisi: sarà la nuova Raffaella Fico del GF Vip?

Antonella Fiordelisi dovrebbe essere una concorrente del GF Vip 7. Un po’ di tempo fa, infatti, Alfonso Signorini disseminò sul web un indizio in cui citò i campi di fiordalisi. Dopo tante supposizioni, la maggior parte degli utenti del web si è trovata d’accordo nell’associare questo particolare proprio all’ex tentatrice di Temptation Island. Ad ogni modo, in queste ore la giovane è finita al centro della bufera a causa di alcune foto trapelate sul web.

Antonella, infatti, è stata avvistata in compagnia di un ragazzo a Praia a Mare nel calabrese. Il ragazzo in questione si chiama Gianluca ed è un imprenditore campano con cui la giovane è stata avvistata anche in passato. In molti hanno ipotizzato che tra loro ci fosse una relazione. Pertanto, i telespettatori del GF Vip, che ieri hanno appreso il nome del primo concorrente ufficiale, stanno cominciando a sospettare che la giovane possa diventare la Raffaella Fico bis.

La replica di Antonella ai recenti rumor

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, dunque, è stata accusata di essersi definita single per poter superare i provini, dato che i single destano sempre più interesse, ma sarà davvero così? In maniera alquanto velata, Antonella Fiordelisi ha deciso di replicare sui social con una frase breve ma incisiva. Nello specifico, la giovane ha detto:

"Quando pur di parlare di me, dicono solo cretinate".

Questa frase, seppur non esplicita, è sembrata un chiaro riferimento ai gossip che stanno trapelando in queste ore sul suo conto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP