GF Vip 7, Alfonso Signorini riceve un appello: «Dammi questa opportunità»

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 14:46

Il GF Vip 7 debutterà su Canale 5 il prossimo settembre, ma Alfonso Signorini ha già iniziato a ricevere appelli: chi gli ha lanciato l’ultima autocandidatura per diventare Vippone?

GF Vip 7, Alfonso Signorini riceve un appello: «Dammi questa opportunità»

Alfonso Signorini e il suo staff sono già al lavoro per preparare una nuova scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip, la settima per l’esattezza. Mentre si stanno svolgendo i provini per scegliere i concorrenti, il conduttore ha ricevuto un appello da un personaggio che da qualche tempo non compare sul piccolo schermo. Vediamo di chi si tratta.

GF Vip 7: Alfonso Signorini riceve un appello

Il GF Vip 7 debutterà su Canale 5 lunedì 19 settembre, ma la macchina organizzativa è già al lavoro da un po’. Alfonso Signorini sta studiando alla perfezione i possibili Vipponi, gli stessi da cui dipendono gli ascolti del reality più spiato d’Italia. Mentre il conduttore e il suo staff stanno selezionando i concorrenti, c’è qualcuno che lancia loro un appello.

Stiamo parlando di Eleonora Cecere, ex ragazza prodigio di Non è la Rai. Intervistata dal settimanale Nuovo, la 43enne ha ammesso che vorrebbe partecipare al programma di Canale 5 per farsi davvero conoscere dal grande pubblico. Negli ultimi anni, infatti, si è dedicata soprattutto al teatro e ha accantonato la tv.

«Sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in tv dopo tanti anni dedicati al teatro. (...) Nella Casa mi piacerebbe incontrare qualche mia ex collega di Non è la Rai. Sarebbe divertente», ha dichiarato la Cecere.

Eleonora ha ammesso che qualche anno fa, precisamente nel 2014, ha fatto il provino per L’Isola dei Famosi, ma non è stata presa. Sua madre era morta da pochi giorni e lei si sentiva davvero «a pezzi». Ha dichiarato: «Alla fine non venni selezionata e ora spero che la mia mamma da lassù possa aiutarmi».

Eleonora Cecere: frecciatina al clan Rodriguez

Sempre parlando di reality, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha lanciato una frecciatina alla famiglia Rodriguez. Parlando di Jeremias, ha tuonato: "Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto".

Da questa frecciatina si coglie, oltre che ad un’antipatia nei confronti di coloro che lavorano in tv senza merito, una grande desiderio di essere selezionata per il GF Vip 7. Non a caso, ha concluso:

«Vorrei chiedere ad Alfonso Signorini di darmi questa opportunità. Potrei dare tanto all’interno della casa. Sono una buona giocatrice e una persona brillante. Poi potrei sfatare il pregiudizio secondo cui le ragazze di Non è la Rai non sanno fare nulla. In più potrei raccontare la mia vita tra le varie difficoltà». Signorini accoglierà il suo appello? Staremo a vedere. Generalmente, Alfonso inizia ad annunciare le identità dei Vipponi a partire da metà agosto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP