GF Vip 7: Alfonso Signorini corteggia una nota opinionista. Ecco chi è

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 15:24

Il Grande Fratello Vip 7 sta scaldando i motori e sembra che Alfonso Signorini stia corteggiando in modo insistente una nota opinionista: di chi si tratta?

GF Vip 7: Alfonso Signorini corteggia una nota opinionista. Ecco chi è

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 7, ma la macchina organizzativa è già in moto da un po’. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Alfonso Signorini starebbe corteggiando in modo serrato una nota opinionista televisiva. Vediamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 7, cast: Signorini prova il colpaccio!

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la settima edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti lunedì 19 settembre 2022. Stando a quanto sostengono le indiscrezioni, è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini a chiedere di poter dare il via al reality più spiato d’Italia con qualche giorno di ritardo rispetto al solito.

Il motivo? Per assicurarsi ascolti maggiori. Tralasciando la data d’inizio del GF Vip 7, nelle ultime ore è uscita un’altra notizia interessante che riguarda il cast. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi, il conduttore starebbe corteggiando in modo insistente una nota opinionista tv.

«Forse non tutti sanno che gli autori del reality stanno puntando su di lei…», scrive Dandolo sulla rivista. Chi è questa famosa lei? Volto fisso di Mattino 5 e Pomeriggio 5, ha la lingua piuttosto biforcuta. Stiamo parlando di Patrizia Groppelli, compagna da anni e anni di Alessandro Sallusti.

Patrizia ha un caratterino tutto pepe, motivo per cui potrebbe creare dinamiche davvero interessanti. E’ bene sottolineare, però, che la Groppelli ha sempre dichiarato di aver rifiutato di partecipare ai reality. Magari, ha cambiato idea: chi può dirlo?

GF Vip 7: prime indiscrezioni sui concorrenti

Secondo Dandolo, oltre a Patrizia Groppelli, ci potrebbe essere un altro volto noto nella casa del GF Vip 7. Mentre l’opinionista tv è fortemente corteggiata da Signorini, l’altro personaggio starebbe facendo di tutto per farsi prendere nel cast. Si tratta di Lucia Bramieri, nuora dell’indimenticabile Gino.

Stando a quanto sostiene il giornalista, la donna, che ultimamente ha avuto qualche problemino di salute, sta facendo il possibile per tornare nella Casa più spiata d’Italia. Lucia, infatti, ha già partecipato al GF, ma ha preso parte alla versione Nip condotta da Barbara D’Urso. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni e come tali vanno lette. Alfonso Signorini e il suo staff non si sbottoneranno sul cast prima della fine di agosto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP