GF Vip 2022, Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: l’indiscrezione

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 18:18

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Alfonso Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti che il 19 settembre 2022 entreranno nella Casa del GF Vip.

GF Vip 2022, Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: l’indiscrezione

Il 19 settembre 2022 aprirà i battenti il GF Vip 7, condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il presentatore avrebbe già scelto i primi sette concorrenti. Vediamo chi sarebbero i Vipponi in questione.

GF Vip 2022: Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti

La settima edizione del Grande Fratello Vip, la terza con al timone Alfonso Signorini, debutterà su Canale 5 lunedì 19 settembre 2022. Mancano ancora alcuni mesi al ’calcio d’inizio’, ma ogni giorno escono nuove indiscrezioni piuttosto interessanti. L’ultima è stata lanciata da The People Tv, nuovo canale che vede sette Vipponi pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Il primo personaggio che dovrebbe varcare la famosa porta rossa dovrebbe essere Antonella Fiordelisi. Ex giocatrice di scherma, è oggi una modella e influencer, che ha fatto parlare di sé specialmente per la relazione che ha avuto con Francesco Chiofalo. La ragazza, inoltre, ha attirato l’attenzione anche per una lite con Elisabetta Gregoraci, avvenuta a causa di Flavio Briatore.

La Fiordelisi, per quel che riguarda la televisione, ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, a Temptation Island nei panni di tentatrice e nei salotti di Barbara D’Urso come ospite. Negli anni passati, come se non bastasse, Antonella ha già provato più volte a diventare concorrente del GF Vip.

GF Vip 2022: i primi 7 Vip promettono bene

Oltre ad Antonella Fiordelisi, a patto che l’indiscrezione lanciata da The People Tv corrispondesse a verità, ci sarebbero altri sei Vipponi freschi di contratto. In lizza dovrebbe esserci Antonino Spinalbese, ma l’ex compagna Belen Rodriguez, madre della figlia Luna Marù, potrebbe bloccare la sua partecipazione.

Gli altri Vip che avrebbero già accettato di essere arruolati da Alfonso Signorini dovrebbero essere: Gigliola Cinquetti, Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli, Asia Gianese e Max Felicitas.

E’ bene sottolineare che da parte di Signorini e del suo staff non si hanno conferme o smentite in merito ai primi 7 concorrenti del Grande Fratello Vip. Al momento, non abbiamo informazioni neanche sui nuovi opinionisti. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, hanno lasciato una bella gatta da pelare al conduttore. Le due sostitute, secondo alcuni rumors, dovevano essere Katia Ricciarelli e Amanda Lear, ma la trattativa sarebbe finita ancora prima di iniziare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP