GF Vip 2022 cambia giorno di raddoppio: data di inizio e ultime news

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 10:00

Quando inizia GF Vip 2022? La data del ritorno in tv di Alfonso Signorini, news sui concorrenti e le ultime indiscrezioni

GF Vip 2022 cambia giorno di raddoppio: data di inizio e ultime news

Fischio di inizio a settembre per tutti i programmi di successo della televisione commerciale. La stagione targata Mediaset ripartirà in anticipo con Mattino 5 e Pomeriggio 5 fissati entrambi per lunedì 5 settembre. GF Vip inizia lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con la presentazione di una sola parte dei concorrenti ufficiali. Il resto, invece, sarà presentato nel secondo appuntamento settimanale. A differenza dello scorso anno, il raddoppio non andrà in onda di venerdì ma anticiperà al giovedì.

Ancora una volta l’azienda ha deciso di dare una maggiore spinta e forza al reality show in termini di ascolti tv schierandolo contro la programmazione proposta da Rai1. Il secondo appuntamento settimanale con GF Vip al giovedì andrà avanti un paio di mesi, almeno fino al termine di Viola come il Mare. La serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi, annunciata inizialmente al mercoledì, inizierà ufficialmente venerdì 30 settembre in prima serata.

Concorrenti Grande Fratello Vip: chi ci sarà e chi no nel cast di Signorini

Il toto nomi sui concorrenti di GF Vip 2022 è iniziato da tempo. Ad oggi si sa che i primi volti dovrebbero essere Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Eleonoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci. Quest’ultimo entrerà nella Casa più spiata d’Italia con una missione: sensibilizzare il pubblico sulla sieropositività.

L’ex volto di Detto Fatto ed opinionista di Barbara d’Urso dimostrerà che con le cure disponibili una persona sieropositiva non andrà incontro alla morte ma può condurre una vita normale. Saranno davvero tanti i protagonisti della settima edizione di GF Vip. Al cast ufficiale che sarà presentato a fine mese si aggiungeranno altri personaggi del mondo dello spettacolo o influencer. Su decisione di Mediaset, il reality show finirà a maggio 2023.

GF Vip cast 2022: chi sono i concorrenti ancora incerti e senza conferma

Secondo indiscrezioni tra i concorrenti del GF Vip 7 dovrebbe esserci anche Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, Carolina Marconi e Daniele Dal Moro, quest’ultimo già concorrente della versione classica condotta da Barbara d’Urso. C’è chi ha detto no ad Alfonso Signorini: Nicolò Pirlo avrebbe rifiutato di partecipare; stessa cosa per Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP