GF, Giuseppe Garibaldi tira un pugno al muro: caos dopo accusa di Beatrice

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 13:31

Putiferio il giorno di Natale nella Casa del Grande Fratello: una pesante accusa ha mandato su tutte le furie Giuseppe Garibaldi che ha scagliato un pugno al muro ferendosi la mano. Ecco cosa è successo

GF, Giuseppe Garibaldi tira un pugno al muro: caos dopo accusa di Beatrice

La magia del Natale sembra essere rimasta fuori dalla Casa del Grande Fratello, dove una notte di fuoco ha scaldato gli animi dei concorrenti, portando a un acceso confronto tra Garibaldi e Beatrice Luzzi. La situazione è degenerata al punto che il bidello calabrese ha dato di matto, come è stato segnalato su X. Visibilmente infuriato, Giuseppe Garibaldi ha dato un pugno a una parete, ferendosi alla mano. Il contendere è iniziato quando Marco Maddaloni ha confidato a Beatrice (rientrata dopo un breve periodo di lontananza) che, secondo lui, il "burattinaio" dell’attuale edizione in corso del reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe proprio Giuseppe. Questo ha scatenato la reazione di Beatrice che è ha chiesto un confronto con il suo ex flirt. L’incontro è rapidamente degenerato, portando a un momento di ira da parte di Garibaldi, che ha scagliato un pugno al muro.

Beatrice ha poi condiviso la sua versione degli eventi con Fiordaliso, affermando che non si sente colpevole per l’accaduto. Ha chiarito di aver solo riferito quanto le era stato detto riguardo alle supposte manipolazioni di Garibaldi, e che non si sente responsabile per il comportamento impulsivo del coinquilino. Naturalmente per questa situazione non ci sarà nessun provvedimento: la produzione quest’anno ha deciso di non intraprendere nessuna azione neanche per coloro che hanno bestemmiato (nonostante le centinaia di prove che si trovano su X). Grande Fratello ha censurato il pugno di Giuseppe Garibaldi? Pare proprio di sì. Vedremo se almeno il conduttore affronterà l’argomento nell’ultima puntata dell’anno, in onda sabato 30 dicembre 2023, oppure tutto passerà in sordina.

Giuseppe Garibaldi ingenuo o abile giocatore al Grande Fratello?

Grande Fratello è teatro di nuove dinamiche intriganti e durante questi giorni di Natale l’attenzione è focalizzata su Giuseppe Garibaldi. Marco Maddaloni non ha dubbi e vede nel calabrese un giocatore molto abile. Dopo una serata di allegria, il campano ha espresso le sue perplessità a Beatrice. Nonostante riconosca che potrebbe essere un bravo ragazzo, lo considera uno dei più abili a muovere i fili del gioco. Beatrice ha concordato con Marco e addirittura ha predetto che Giuseppe, con il suo atteggiamento, potrebbe raggiungere la finale.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP