GF, Anita Olivieri fu preferita, Stefano l’asfalta: «So le percentuali»

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 10:52

Anita Olivieri è stata asfaltata in queste ore nella casa del Grande Fratello da un nuovo arrivato, ovvero, Stefano Miele. Ecco cosa è successo.

GF, Anita Olivieri fu preferita, Stefano l’asfalta: «So le percentuali»

Al Grande Fratello Stefano Miele è tra i nuovi concorrenti di questa edizione e, in men che non si dica, si sta già rendendo protagonista di diverse dinamiche. Il ragazzo ha legato parecchio con Beatrice Luzzi e, per contro, si è scontrato in diverse occasioni con alcuni membri del gruppetto formato da Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e company. Proprio in queste ore, il giovane ha fatto fare una gaffe ad Anita che ha esilarato il pubblico da casa. Come tutti i telespettatori del GF ricorderanno, in una precedente occasione Anita Olivieri fu preferita insieme a Beatrice Luzzi durante un televoto. I concorrenti, però, non hanno mai saputo le percentuali di quella nomination, come di tutte le altre, pertanto, la Olivieri si convinse di essere apprezzata da buona parte del pubblico. Ebbene, Stefano Miele, che è entrato in un secondo momento, ha velatamente «umiliato» Anita parlando proprio di quel televoto, ma non solo.

Stefano Miele fa una confessione al GF che umilia Anita Olivieri

Un po’ di tempo fa, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi furono nominate le due preferite del pubblico da casa in quanto il televoto prevedeva la vittoria di due persone. In realtà, però, Beatrice ottenne un plebiscito di voti, mentre gli altri si scontrarono per il secondo posto in un testa a testa caratterizzato comunque da percentuali molto basse. Anita trionfò per poco, ma ottenendo un punteggio decisamente inferiore a quello di Beatrice. I concorrenti, ovviamente, ignorano tutto questo, ma ci ha pensato Stefano Miele a fare allusioni a riguardo. Il ragazzo, infatti, parlando con i coinquilini ha detto:

"Io conosco anche le percentuali, non te lo posso dire, mi è capitato una volta che ho visto che c’erano due preferite, e le due preferite erano... non posso dirlo, ma ho visto".

I concorrenti sono subito apparsi molto curiosi dal discorso del ragazzo, sta di fatto che Giuseppe Garibaldi ha accusato Stefano di aver mentito, in quanto ha sempre detto di non aver seguito il GF, mentre se conosce le percentuali, allora vuol dire che era ben preparato. Miele, dal canto suo, si è difeso dicendo che solo quella volta gli capitò di vedere le percentuali del televoto, le quali erano decisamente squilibrate tra le due concorrenti che trionfarono.

Stefano asfalta Anita, neppure Rosy riesce a difenderla

Anita Olivieri, che ieri ha discusso con Fiordaliso, non ha commentato l’accaduto, tuttavia, ha capito perfettamente che il concorrente si stesse riferendo a lei, ma non è tutto. Stefano Miele, infatti, si è reso protagonista anche di altre frasi contro la coinquilina. Parlando con Rosy Chin di Anita, infatti, il giovane ha detto:

"Sento sempre il discorso ’sto qua da quattro mesi’ e piange ’me ne voglio andare’ e allora vattene, capito che ti dico. Se tu non vuoi comprendere, e ti dà fastidio e stai sulla difensiva, perché vuoi fare bella figura, perché magari hai dei pregressi in cui hai fatto brutta figura, allora sono fatti tuoi. Io non sono venuto qui all’improvviso e sono costretto a comprenderti, io non sono costretto a fare nulla".

Rosy, che è molto amica di Anita, non ha potuto contraddire il discorso di Stefano, il quale non ha fatto una piega. Anche il pubblico da casa ha appoggiato molto il concorrente che, poco alla volta, sta riuscendo ad ottenere parecchi consensi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP