Gabriel Garko torna sul set: in quale film lo vedremo?

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 18:51

Dopo parecchio tempo di assenza dai set cinematografici, Gabriel Garko è tornato a lavoro: in quale film lo vedremo all’opera?

Gabriel Garko torna sul set: in quale film lo vedremo?

Buone notizie per i fan di Gabriel Garko: l’attore tornerà finalmente a recitare. Dopo aver fatto parlare di sé soprattutto per la sua vita sentimentale e per il cosiddetto «segreto di Pulcinella», è stato arruolato per un film che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo dicembre. Di cosa si tratta?

Gabriel Garko torna al cinema: nuovo film per lui

Gabriel Garko torna a recitare in un film che, il prossimo Natale, uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia. A volerlo nel cast e ad annunciarlo è stato il collega Massimo Boldi, che già al lavoro da mesi per il nuovo cinepanettone. Intervistato da Fanpage, il simpatico Cipollino ha dichiarato:

"Mi auguro di finire Vacanze in famiglia, il nuovo film di Natale diretto da Neri Parenti. C’è Gabriel Garko, una bella sorpresa. E anche tante belle donne. Sarà pazzesco, vedrà".

Pertanto, oltre a Garko, il film vedrà tante belle attrici, ma Boldi ha preferito non fare i loro nomi. In ogni modo, ha assicurato che Gabriel sarà «pazzesco». Di certo, sarà interessante vederlo lavorare in una pellicola parecchio diversa dal solito, più leggera.

Tra le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo, infatti, ci sono il cameo in Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi, il ritorno nella serie Il Bello delle Donne e il ruolo da protagonista nel film dedicato a Rodolfo Valentino.

Come se la caverà Gabriel in un cinepanettone? Staremo a vedere. Nel frattempo, sembra che l’attore abbia in programma un’altra partecipazione importante, che non ha nulla a che vedere con il cinema.

Gabriel Garko: non solo cinema, in lizza c’è anche Ballando con le Stelle

Secondo le indiscrezioni, per l’attore non ci sarà solo il ritorno sul set, ma anche un’avventura da concorrente di Ballando con le Stelle. Pare che Milly Carlucci, dopo averlo avuto più volte nella sua corte come danzatore per una sera, abbia deciso di arruolarlo per tutta la stagione dello show danzante o fino a quando i giudici e il pubblico non lo faranno fuori.

Al momento, la conduttrice del talent di Rai1 non ha ufficializzato la sua partecipazione. In ogni modo, la prima puntata di Ballando con le Stelle 2022 è fissata per sabato 8 ottobre.