Fuori dal Coro, anticipazioni stasera 6 settembre 2022: argomenti e interviste

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 10:00

Fuori dal Coro è pronto a tornare con una nuova puntata ricca di argomenti di attualità e di interviste esclusive a politici.

Fuori dal Coro, anticipazioni stasera 6 settembre 2022: argomenti e interviste

Martedì 6 settembre 2022, verrà trasmessa in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro. L’appuntamento di questa settimana con il programma di informazione e di attualità di casa Mediaset sarà come sempre ricco di argomenti di grande attualità. Il presentatore Mario Giordano avrà in particolare l’occasione di intervistare alcuni esponenti della politica italiana in esclusiva: scopriamo tutte le anticipazioni relative a questa puntata.

Fuori dal Coro: intervista a Matteo Salvini e Chiara Appendino

La puntata di Fuori dal Coro che andrà in onda questa sera - martedì 6 settembre 2022 - sarà caratterizzata da alcune interviste esclusive a importanti esponenti della politica italiana. Mario Giordano avrà infatti modo di parlare di tanti temi con il leader della Lega Matteo Salvini e anche con Chiara Appendino, politica e dirigente sportiva italiana, sindaco di Torino e della sua città metropolitana dal 2016 al 2021. Con l’avvicinarsi delle elezioni politiche che si terranno in Italia il 25 settembre 2022, sarà interessante ascoltare le parole di questi politici per conoscerne i pensieri e le idee.

Fuori dal Coro, puntata 6 settembre 2022: gli argomenti

Anche questa settimana, a Fuori dal Coro ci sarà l’occasione di affrontare anche molti temi di attualità. Nello specifico, nel corso della puntata andrà in onda un’interessante analisi sui ritardi del Governo nell’affrontare la crisi energetica che sta riguardando anche il nostro Paese. Successivamente, andrà in onda un reportage che mostrerà quanto i beni sequestrati agli oligarchi russi siano una questione che pesa anche sulle casse dello Stato.

Spazio poi a un approfondimento sulla sanità in Italia nel quale ci sarà l’occasione di parlare delle polemiche intorno alle cure per il Covid. Inoltre, ci sarà anche tempo per parlare del mancato reintegro dei medici non vaccinati che sta causando gravi problemi in numerosi ospedali che lottano contro la carenza di personale sanitario.

A Fuori dal Coro sarà anche affrontato il tema del traffico di organi grazie a un’inchiesta che parlerà di organizzazioni criminali italiane che sfruttano i migranti. Infine, si parlerà ancora una volta delle occupazioni abusive di abitazioni. Questo tema è infatti molto caro al programma di Rete 4 e nel corso degli anni è stato affrontato spesso raccontando di proprietari che, oltre a non riuscire a riprendere possesso delle loro abitazioni, si trovano non di rado a subire anche minacce e violenze da parte degli inquilini abusivi.