Fuori dal Coro: anticipazioni della puntata di martedì 25 gennaio 2022

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 17:00

Il nuovo appuntamento di Fuori dal Coro andrà in onda martedì 25 gennaio 2021: scopriamo tutti i temi trattati da Mario Giordano nel corso della puntata.

Fuori dal Coro: anticipazioni della puntata di martedì 25 gennaio 2022

Martedì 25 gennaio 2022, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro. Lo storico show di informazione di casa Mediaset tratterà anche questa settimana svariati temi di grande attualità. Il conduttore Mario Giordano parlerà insieme ai suoi ospiti di vari argomenti: scopriamo quali saranno i principali.

Fuori dal Coro 25 gennaio 2022: si torna a parlare delle occupazioni abusive

La puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 25 gennaio 2022, darà grande spazio agli aggiornamenti in merito alla situazione delle occupazioni abusive. Nel corso di questo nuovo appuntamento, quindi si tornerà a parlare di vari casi di occupazione abusiva di case private riprendendo anche quanto già svelato nel corso delle puntate precedenti.

Quello dell’occupazione abusiva delle abitazioni è un cavallo di battaglia del programma di casa Mediaset. In questa puntata si parlerà in particolare del signor Renzo, un pensionato di 82 anni che è riuscito a tornare finalmente a casa grazie proprio al lavoro svolto da Fuori dal Coro.

Fuori dal Coro: tutti gli argomenti della puntata del 25 gennaio 2022

A Fuori dal Coro, il 25 gennaio 2022, il presentatore Mario Giordano darà molto spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti in merito all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica italiana. Il programma di Rete 4 parlerà quindi delle operazioni di voto e anche di alcuni interessanti retroscena. Nel corso del nuovo appuntamento di Fuori dal Coro, ci sarà anche tempo per riprendere una inchiesta partita la scorsa settimana.

In questa inchiesta si parla dell’Ospedale Galeazzi di Milano e di come siano stati annullati o rinviati alcuni interventi di pazienti che non sono in possesso del Super Green Pass. Tale decisione della struttura sanitaria ha portato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia a realizzare un’ispezione per fare chiarezza.

La puntata di Fuori dal Coro in programma martedì 25 gennaio 2022, mostrerà anche un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che vedono come protagonisti i giovani. Tali casi di violenza stanno coinvolgendo sempre più zone dell’Italia e sia le periferie italiane che il centro delle maggiori città devono fare i conti con questo problema.