Francesco Totti furioso dopo gli ultimi gossip: tutte bufale? Cosa è emerso

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 09:13

Dopo gli ultimi gossip trapelati sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma pare si sia pesantemente infuriato. Ecco cosa è successo.

Francesco Totti furioso dopo gli ultimi gossip: tutte bufale? Cosa è emerso

Nell’ultimo numero del magazine Chi, uscito in edicola ieri, è stata fatta una minuziosa ricostruzione dei fatti di quello che sarebbe realmente accaduto tra Francesco Totti e Ilary Blasi poco prima dell’ufficialità della loro rottura. Si è parlato di un investigatore privato assunto dalla conduttrice, grazie al quale avrebbe scoperto i tradimenti di suo marito.

Alla luce di tutto quello che è circolato sul web, però, pare che Totti non l’abbia presa affatto bene. Fonti a lui vicine, infatti, riferiscono che l’ex calciatore sia davvero furioso in quanto le cose che sono trapelate sarebbero delle falsità. Molto presto, infatti, il Pupone potrebbe decidere di rompere il silenzio una volta per tutte.

La reazione furiosa di Francesco Totti agli ultimi gossip trapelati

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, sul web sono circolate moltissime indiscrezioni e gossip volti a ricostruire quello che sarebbe davvero successo tra loro. L’ultima notizia trapelata fa riferimento ad un investigatore privato assunto da Ilary per far pedinare suo marito. Grazie all’intervento di questo professionista, la donna avrebbe appreso del tradimento dell’uomo con Noemi Bocchi.

Nella vicenda, inoltre, è stata coinvolta anche la figlia Isabel, che involontariamente avrebbe fatto la spia a sua madre rivelandole di aver conosciuto dei nuovi amichetti, ovvero, i figli di Noemi. Dinanzi tutte queste insinuazioni, pare che Totti si sia infuriato. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, infatti, l’ex calciatore non avrebbe affatto preso di buon grado la cosa, reputando quanto trapelato tutta un’invenzione messa in piedi da chi vuole alimentare finti gossip.

Clima teso tra Totti e Ilary Blasi: colpa di lei? Cosa è emerso

A causa di tutte le notizie che stanno trapelando, dunque, è probabile che l’ex calciatore decida presto di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti. Nel frattempo, pare che la situazione con Ilary Blasi sia piuttosto tesa. La separazione tra i due, infatti, non è ancora ufficiale in quanto l’ex letterina è perennemente in vacanza, atteggiamento che per molti può apparire come una sorta di provocazione.

Fino a quando non tornerà a casa, dunque, la separazione tra i due non potrà avere valore legale. Per il momento, infatti, i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, si sono parlati solamente in via informale.


ARGOMENTI: Ilary Blasi