Francesca De Andrè: «Il mio fidanzato mi ha quasi uccisa»

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 17:40

La giovane nipote del compianto cantante ha raccontato il dramma che ha vissuto con l’uomo che amava.

Francesca De Andrè: «Il mio fidanzato mi ha quasi uccisa»

Francesca De Andrè è stata per un lungo periodo lontano dai riflettori, ma ora è tornata alla ribalta ed ha portata alla luce una storia davvero drammatica. La ragazza in un’intervista al settimanale Chi ha parlato della storia d’amore con il suo ultimo fidanzato che le ha usato violenza psicologica e fisica. La showgirl ha riferito che l’uomo l’ha quasi uccisa ed è stata salvata dalla sua vicina, la quale avendo sentito le urla, ha allertato i Carabinieri e chiamato l’ambulanza.

Francesca De Andrè e la drammatica storia d’amore col fidanzato

Francesca De Andrè, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e ad altri programmi tv grazie ai quali ha conquistato la grande popolarità, è quasi sparita dai salotti televisivi. Tutti si chiedevano come mai fosse scomparsa ed ora c’è una ragione specifica e terribile.

La giovane, infatti, si è allontanata dal mondo della televisione ed ha cambiato città per vivere con il suo fidanzato credendo di poter costruire una famiglia con lui, ma le cose sono andate in maniera molto diversa da quelle che si aspettava. La showgirl, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha portato alla luce una storia fatta di violenze ed abusi che l’ha portata sull’orlo del precipizio.

Francesca De Andrè e la violenza di genere: «Il mio ragazzo mi ha quasi uccisa»

Il racconto di Francesca De Andrè è davvero drammatico. La nipote di Faber ha riferito che il rapporto con il fidanzato l’ha portata a subire ogni tipo di umiliazione e che ha conosciuto soltanto il dolore di un amore malato, il dolore fisico e mai la felicità che aspettava. La giovane ha riferito che cercava soltanto una famiglia, di costruire un amore e che voleva salvarlo, ma che forse lottava sola. Poi ha parlato dell’ultimo drammatico episodio vissuto e che è accaduto circa due settimane fa.

La De Andrè ha riferito che il fidanzato l’ha continuata a picchiare anche mentre era a terra priva di conoscenza e che appena ha ripreso i sensi, la vicina di casa che aveva sentito le urla, l’ha salvata portandola a casa sua e chiamando i Carabinieri e l’ambulanza. La giovane ha anche detto che non voleva denunciarlo nemmeno questa volta, ma la denuncia è partita d’ufficio visto che sono intervenute le forze dell’ordine. Infine, ha parlato del percorso che sta facendo per riprendere in mano la sua vita grazie ai pochi amici che le sono vicini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP