Francesca Chillemi in lutto: «Non è un addio, sei parte di me»

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 13:54

Terribile lutto per Francesca Chillemi: l’attrice ha perso l’adorata nonna «Ciccina» e le ha dedicato un commovente post su Instagram.

Francesca Chillemi in lutto: «Non è un addio, sei parte di me»

L’attrice Francesca Chillemi sta vivendo un lutto molto difficile: nelle scorse ore si è ritrovata a dire addio all’adorata nonna «Ciccina». A rendere pubblica la triste notizia è stata lei stessa, con un commovente post Instagram. Amici, colleghi e semplici fan si sono stretti attorno al suo dolore.

Francesca Chillemi lutto: addio alla nonna

Con uno scatto postato su Instagram, Francesca Chillemi ha annunciato ai fan che sta vivendo un terribile lutto. Nella tarda serata di venerdì 5 agosto 2022, l’attrice ha rivelato che sua nonna «Ciccina» è volata in cielo. Nell’immagine condivisa sui social, l’interprete appare accanto alla familiare, in uno dei tanti momenti che hanno trascorso insieme.

«Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…», ha scritto Francesca a didascalia della foto che la ritrae accanto alla nonnina.

La Chillemi non ha aggiunto altri dettagli in merito alla morte della familiare, per cui non conosciamo le cause che hanno provocato il decesso. Non sappiamo neanche se «Ciccina» fosse la nonna materna o paterna. Ciò che è certo, invece, è l’amore che l’attrice nutriva, nutre e nutrirà nei confronti dell’anziana.

L’affetto di amici, colleghi e fan

Molto probabilmente, Francesca è cresciuta accanto alla nonna e questo terribile lutto la sta mettendo a dura prova. L’annuncio della morte della signora «Ciccina» ha immediatamente attirato l’attenzione di amici, colleghi e semplici fan. Tutti si sono stretti attorno al suo dolore, inviandole messaggi di affetto e cordoglio.

L’attrice Claudia Ruffo, ovvero l’interprete di Angela Poggi in Un posto al sole, si è limitata a scrivere «Amore», aggiungendo l’emoticon di un cuoricino rosso. Stessa reazione da parte della collega Suor Angela in Che Dio ci aiuti, cioè la bravissima Elena Sofia Ricci.

Tantissimi i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo ad aver dedicato un pensiero alla Chillemi e alla nonna «Ciccina»: da Flavia Pennetta a Elena Santarelli, passando per Cristina Chiabotto, Elena Barolo, Alessandro Roia e Andrea Paris.

Francesca, al momento, non è tornata attiva sui social e non ha ringraziato amici e fan. Molto probabilmente sta vivendo il suo dolore accanto agli affetti più cari e riapparirà su Instagram quando si sentirà meglio.