Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi: ecco come sta

Pubblicato il 12 Aprile 2024 alle 12:15

Nel corso della puntata dell’11 aprile dell’Isola dei Famosi, Francesca Bergesio si è dovuta ritirare dal reality show a causa di un infortunio. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi: ecco come sta

Ieri, giovedì 11 aprile 2024, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il pubblico si è subito reso conto dell’assenza di tre concorrenti, ovvero, Francesca Bergezio, Greta Zuccarello e Aras Senol. La prima, purtroppo, è stata costretta a prendere la decisione più drastica, ovvero, quella di ritirarsi dal programma a causa di un infortunio. Gli altri due, invece, sono finiti in isolamento al momento, in quanto sono risultati positivi al Covid. In queste ore, Francesca ha riacquisito il possesso dei suoi social e rompendo il silenzio in merito a quanto accaduto, facendo delle confessioni. Sul web, intanto, stanno circolando delle voci anche sui due concorrenti positivi al Covid.

Francesca Bergesio dopo ritiro dall’Isola: cosa è successo nel dettaglio

Francesca Bergesio è stata costretta a dover abbandonare l’Isola dei Famosi nel corso della puntata di ieri del reality show. La ragazza è apparsa molto provata in quanto non si aspettava che l’epilogo sarebbe stato così drastico. Ad ogni modo, nella vita accadono cose che non si possono controllare, per cui non c’è da fare altro se non farsene una ragione. A distanza di qualche ora da quanto accaduto, ha deciso di tornare attiva sui suoi social per cercare di spiegare un po’ meglio ai suoi fan cosa le sia accaduto. In tale Instagram Storie, la Miss Italia in carica ha anche dato precise delucidazioni in merito al suo infortunio e alle sue attuali condizioni di salute:

"Sono un po’ fatalista, e quando le cose accadono, preferisco prima subirle, senza oppormi a loro, e poi prenderle in mano per capire come gestirle al meglio. E qui doveva andare proprio così. Ho effettuato una risonanza magnetica che ha rilevato una microfrattura alla tibia, e la prognosi dice che per un mesetto circa dovrò stare a riposo con la gamba senza fare sforzi"

In queste condizioni, dunque, Francesca non sarebbe certamente stata in grado di proseguire la sua avventura in Honduras, considerando gli sforzi e le fatiche che i naufraghi devono affrontare per riuscire ad andare avanti nella loro esperienza. La Bergesio non ha nascosto di aver preso molto male quanto accaduto.

Aras e Greta positivi al Covid all’Isola, come è possibile? Pubblico basito

Malgrado il destino le abbia giocato questo brutto scherzo, però, Francesca Bergesio è fiera di se stessa, in quanto a soli 19 anni ha deciso di partire per un’avventura così avvincente. Inoltre, ha voluto spendere anche qualche parola per ringraziare tutti coloro i quali si sono preoccupati per lei e la stanno sostenendo in questo particolare periodo.

All’Isola dei Famosi c’è un’altra questione in sospeso, ovvero, quella inerente Aras Senol e Greta Zuccarello positivi al Covid ma asintomatici. Tutti gli altri naufraghi hanno effettuato i tamponi e sono risultati tutti negativi, pertanto, la situazione dovrebbe essere sotto controllo. Sul web in tanti non possono fare a meno di chiedersi come fosse possibile che dei naufraghi, relegati su di un’isola deserta incontaminata e lontana da tutto e tutti, abbiano potuto contrarre il covid. Questo resta effettivamente un mistero.


ARGOMENTI: Isola dei famosi