Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata: uno sconvolgente omicidio

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 19:30

La Innocenti indagherà su un omicidio che sconvolgerà l’intera comunità di Arezzo.

Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata: uno sconvolgente omicidio

L’ultima puntata di Fosca Innocenti in onda il 4 marzo su Canale 5 alle 21.40 circa vedrà la vicequestore impegnata in un caso che sconvolgerà l’intera comunità di Arezzo. Stando alle anticipazioni, Don Rocco verrà ucciso ed il suo corpo senza vita verrà ritrovato da Nasha la quale stava cercando suo fratello. La Innocenti indagherà all’interno della comunità parrocchiale per scoprire chi ha ucciso il religioso, ma la sua morte porterà con sé un segreto oscuro e pericoloso.

Fosca Innocenti, trama 4 marzo: Nasha trova il cadavere di Don Rocco

Don Rocco, l’amato parroco di Arezzo morirà e a trovare il suo corpo senza vita sarà la giovane Nasha. Quest’ultima, come rivela la trama di Fosca Innocenti riguardante l’ultima puntata del 4 marzo, sarà alla ricerca di suo fratello di cui aveva perso le tracce quando si imbatterà nel cadavere del prete.

Il terribile delitto sconvolgerà l’intera comunità parrocchiale, ma sarà proprio al suo interno che la Innocenti inizierà ad indagare per scoprire chi ha tolto la vita al religioso. La vicequestore si renderà presto conto che l’efferato delitto ha a che fare con delle verità nascoste e che potrebbe rivelarsi davvero molto pericoloso anche per altre persone.

Anticipazioni Fosca Innocenti ultima puntata: la morte di don Rocco porta con sé un pericoloso segreto

Il funerale di Don Rocco verrà celebrato dal viceparroco Don Paolo e parteciperanno davvero tutti. A dare l’estremo saluto al prete ci saranno proprio tutti dalla restauratrice e mamma single Giovanna al transessuale Luna alla ex prostituta Greta che aveva trovato asilo proprio presso la canonica di Don Rocco. Tutti loro saranno molto addolorati non solo per aver perso la loro guida spirituale, ma anche perché le indagini si concentreranno all’interno della comunità parrocchiale.

Ben presto, però, sarà chiaro che l’omicidio del prete sarà accompagnato da un pericoloso segreto. Infine, la tensione tra Fosca e Cosimo, non farà altro che aumentare. La Innocenti riuscirà a risolvere il caso ed anche a risolvere i suoi problemi con Cosimo? Non perdiamoci l’ultima e appassionante puntata della Fiction Fosca Innocenti in onda il 4 marzo su Canale 5 alle 21.40 e in replica il giorno dopo su Mediaset Infinity.