Flavio Insinna sostituito da Serena Bortone: ultima settimana per Il Pranzo è servito

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 14:15

Serena Bortone si prepara a rimpiazzare Flavio Insinna: Oggi è un altro giorno torna in onda con gli affetti stabili.

Flavio Insinna sostituito da Serena Bortone: ultima settimana per Il Pranzo è servito

Dopo un’estate al timone de Il pranzo è servito, Flavio Insinna si accinge ad uscire di scena e a fare spazio a Serena Bortone. Con l’imminente ritorno dell’autunno, della scuola, del lavoro e del solito tran-tran, ci saranno una serie di cambiamenti all’interno del palinsesto di Rai 1. Dunque, questa sarà l’ultima settimana in cui sarà possibile giocare in compagnia di Flavio Insinna e Ginevra Pisani, dopodiché i due conduttori non appariranno più sul piccolo schermo fino al prossimo lunedì 27 settembre, ossia quando ritornerà L’Eredità nel preserale.

Ad ogni modo, delle novità sono previste per Oggi è un altro giorno, che dovrebbe ritrovare nel cast anche alcuni personaggi della daily soap Il Paradiso delle Signore.

Oggi è un altro giorno torna con Serena Bortone: cast e orario della messa in onda

Visto il successo riscontrato nell’anno precedente all’interno della trasmissione Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sembra aver rinnovato la presenza di Massimo Cannoletta il quale dovrebbe ripartire con la sua rubrica culturale chiamata ’Massimo 5 minuti’. Stando a quanto rilasciato dal portale Tv Blog, ci sono delle ottime possibilità di rivedere tra gli affetti stabili Emanuel Caserio e Pietro Masotti.

Altri personaggi de Il Paradiso delle Signore verranno intervistati da Serena nel corso delle puntate di Oggi è un altro giorno. Tornando al cast ’fisso’ non dovrebbero mancare Memo Remigi, Lino Banfi e Jessica Morlacchi. Per il momento è ancora tutto in forse, ma quello che è certo è che la rubrica della giornalista e conduttrice Serena Bortone tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre alle ore 14.00 e durerà fino alle 15.55.

Il pranzo è servito tornerà in onda la prossima estate?

Va da sé che per Flavio Insinna questa sarà l’ultima settimana con Il pranzo è servito, e in tanti si stanno domandando se il game show tornerà in onda nella prossima estate. In questi tre mesi il programma ha riscosso un discreto risultato con numeri auditel oscillanti a seconda del periodo. Ad ogni modo tra l’orario, le Olimpiadi e l’estate, Insinna è riuscito a superare senza troppe difficoltà il fatidico milione di spettatori. Purtroppo al momento non è dato sapere se Il pranzo è servito tornerà nella prossima stagione calda.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito - Flavio Insinna