Flavio Insinna, dopo L’Eredità ritorna in tv al posto di Serena Bortone

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 13:00

Serena Bortone cede il posto a Flavio Insinna: dal 28 giugno previsti tanti cambiamenti nel palinsesto di Rai 1

Flavio Insinna, dopo L’Eredità ritorna in tv al posto di Serena Bortone

Dopo un’annata eccellente, sta per calare il sipario su Oggi è un altro giorno. Per la giornalista e conduttrice Serena Bortone la prima edizione è stata una lunghissima avventura, iniziata il 7 settembre 2020. Questo talk-show è nato con lo scopo di parlare della ripartenza dell’Italia, dopo il duro colpo subito dalla pandemia di coronavirus. Ad ogni modo il 28 giugno non sarà più Serena Bortone a tenere compagnia il pubblico da casa poiché al suo posto ci sarà Flavio Isinna.

Flavio Insinna pronto a tornare su Rai 1 al posto di Serena Bortone

Nel corso della stagione 2020-2021, mamma Rai ha ottenuto notevoli riscontri grazie ai suoi numerosi programmi di punta tra cui anche L’Eredità e Oggi è un altro giorno. Dopo aver chiuso le porte del suo game show per cedere il passo a Reazione a Catena, Flavio Insinna tornerà ancora una volta a giocare con il pubblico spettatore e lo farà con una storica novità.

Da lunedì 28 giugno, infatti, Oggi è un altro giorno non andrà più in onda e al suo posto vedremo Il pranzo è servito. Lo storico quiz televisivo, ideato da Corrado e Stefano Jurgens e che ha impazzato moltissimo negli anni 80 e 90, ritornerà in vita e lo farà con Flavio Insinna alla conduzione. Questo significa che per Serena Bortone e i suoi affetti stabili è giunto il momento dei saluti.

Oggi è un altro giorno torna a settembre? Novità palinsesto Rai

Dopo tantissimi mesi di instancabile messa in onda, anche per Oggi è un altro giorno è giunto il momento di andare in vacanza. Dal prossimo lunedì 28 giugno i telespettatori resteranno “orfani” di questa trasmissione, tuttavia è bene precisare che si tratterà di una misura temporanea dato che in autunno tornerà nuovamente sul piccolo schermo.

Alla conduzione risulta confermata Serena Bortone, perciò gli appassionati di questo talk-show non dovranno preoccuparsi affatto. Ne sono successe di cotte e crude a Oggi è un altro giorno. A gennaio la conduttrice romana è risultata positiva al coronavirus e quindi si è ritrovata a condurre il programma da remoto. A febbraio, invece, è entrato in scena Massimo Cannoletta, super-campione reso noto dalla sua lunga e vittoriosa permanenza a L’Eredità.

Ascolti eccellenti per Oggi è un altro giorno

Nel corso della stagione, inoltre, Serena Bortone si è potuta togliere parecchie soddisfazioni tra ospitate importanti e ascolti televisivi più che soddisfacenti. Con l’inizio de il Pranzo è servito e la fine di Oggi è un altro giorno, sono previsti dei cambiamenti nel palinsesto che coinvolgeranno anche gli appassionati de Il Paradiso delle Signore.