Filippo Bisciglia torna in tv, la De Filippi ha un programma per lui: l’indiscrezione

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 18:30

Dopo essere rimasto in panchina a causa della cancellazione di Temptation Island, Filippo Bisciglia potrebbe tornare in tv: Maria De Filippi avrebbe un programma per lui.

Filippo Bisciglia torna in tv, la De Filippi ha un programma per lui: l’indiscrezione

Filippo Bisciglia potrebbe presto tornare in televisione. Rimasto orfano a causa della cancellazione di Temptation Island, l’ex gieffino sarebbe stato contattato dalla madre putativa Maria De Filippi per un altro programma. Di cosa si tratta?

Filippo Bisciglia torna in tv: in ballo un programma della De Filippi

Quest’anno Filippo Bisciglia ha ricevuto una gran bella batosta: la cancellazione dai palinsesti estivi di Temptation Island. Al timone del programma delle tentazioni fin dalla prima edizione, l’ex gieffino si è ritrovato senza l’unico format che ha sempre considerato ’casa’.

A distanza di qualche tempo da questa brutta delusione, Bisciglia potrebbe aver ricevuto un nuovo ingaggio. Stando a quanto sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza, Maria De Filippi avrebbe contattato il suo pupillo per proporgli un altro programma.

«La Talpa, Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island, il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!», ha scritto Venza sui social.

Pertanto, Super Pippo potrebbe diventare inviato de La Talpa, che torna in tv dopo ben 14 anni di assenza. Nel corso della presentazione dei palinsesti 2022/2023, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato di aver affidato la produzione del reality alla Fascino, casa di produzione di proprietà della De Filippi.

L’indiscrezione su Bisciglia come inviato de La Talpa, quindi, non suona affatto assurda. Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono conferme né da Filippo e né tantomeno dallo staff della Queen Mary.

La Talpa: prime indiscrezioni

Per ora sono davvero poche le indiscrezioni che abbiamo su La Talpa. Secondo un chiacchiericcio sempre più insistente, la De Filippi starebbe corteggiando la sua dama Gemma Galgani, per il ruolo di concorrente. Per quanto riguarda la conduzione, invece, Simona Ventura ha smentito il suo coinvolgimento.

In lizza, sempre secondo i rumors, ci sarebbe Silvia Toffanin. La presentatrice è molto apprezzata dal grande pubblico, ma c’è da dire che non è mai stata al timone di un reality, per cui la Fascino correrebbe un grande rischio.

Insomma, al momento, per quel che concerne La Talpa si naviga nel mare delle incertezze. L’unico dato che possiamo quasi dare per ufficiale è la messa in onda, prevista per i primi mesi del 2023.